Smontaggio motorino d'avviamento
-
Smontaggio motorino d'avviamento
Salve ragazzi cerco consigli su come smontare motorino d'avviamento grazie
Abruzzese in Romania
lybra 1.9 sw td anno 2000 km 380000
Re: Smontaggio motorino d'avviamento
Ciao,ovviamente sarebbe meglio auto su ponte,cmq ha una vite sotto (allego una foto)chiave da 13mm,altre due sono un po' nascoste devi guardare sotto la valvola EGR fissano il motorino alla campana cambio nello stesso verso di quella che vedi in foto.Ovviamente prima di scollegare i fili del motorino stacca la batteria.
Se servono dritte chiamami pure al cell.
Se servono dritte chiamami pure al cell.
- Allegati
-
- foto0071.jpg (136.22 KiB) Visto 1571 volte
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Sei sempre disponibile grazie warner
Abruzzese in Romania
-
Grazie anche da parte mia, proprio in questi giorni devo sostituire il motorino! ho già ordinato e ricevuto il motorino della Bolk, ero titubante nel acquisto ma una volta in mano sembra buono, tutto made in Germany.... pagato 98 euro con spedizione..
Lancia Lybra 2.4 Intensa - Sviluppatore sistemi di Diagnosi wiTECH -
Di nulla,se avete bisogno chiamatemi pure.Bolk gia' montati,roba valida vai sereno.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Salve gente una domanda forse stupida, ma sto impazzendo... ho una lancia musa 1.3 mjet del 2006 e da qualche mese mi fa i capricci a partire... la bimba ha appena 171000 km e nn capisco il perchè??? ho provato a cercare il motorino di avviamento ma non riesco a trovarlo, considerato che guardo da sotto senza sollevarla... leggendo i post ho intuito che si trova vicino la valvola egr,ma non lo trovo...mi dareste una dritta??? magari una volta individuato lo sostituisco... grazie anticipatamente... saluti =)
Benvenuto
-D Dovresti postare nella sezione dedicata alla Musa, magari qualcuno ti risponde anche da qui.

Sul 1300 MJT e' situato nella parte anteriore del motore,molto facile individuarlo