Ho comprato una lybra 1.9 JTD del 2004 e non ho trovato il lettore CD del navigatore.
Me lo sono procurato da un demolitore che mi ha fornito anche il CODE e un CD originale aggiornato al 2001.
Nell'auto che ho compreto ho trovato un CD originale aggiornato al 2004 che però non viene letto dal lettore.
Mi sapete dire il perchè???????????????????
navigatore
-
reverse
Re: navigatore
Ciao Franco,
Se il cd 2001 funziona probabilmente hai comprato un navigatore serie G2 per il quale esistono aggiornamenti fino al 2001. Il G3 può essere regolarmente aggiornato con le attuali mappe disponibili. Pe ulteriori iformazioni su come visualizzare la versione del Nav sullo schermo dell'ICS usa la funzione "cerca" nel nostro forum inserendo le parole G2 o G3, troverai tantissime informazioni... che io non ricordo al momento.
Buona giornata e spero di sbagliarmi sulla versione di Navigatore acquistata, reverse
Se il cd 2001 funziona probabilmente hai comprato un navigatore serie G2 per il quale esistono aggiornamenti fino al 2001. Il G3 può essere regolarmente aggiornato con le attuali mappe disponibili. Pe ulteriori iformazioni su come visualizzare la versione del Nav sullo schermo dell'ICS usa la funzione "cerca" nel nostro forum inserendo le parole G2 o G3, troverai tantissime informazioni... che io non ricordo al momento.
Buona giornata e spero di sbagliarmi sulla versione di Navigatore acquistata, reverse
-
benny57
Ciao Franco, prima di tutto devi verificare se il tuo nav. è un "G2" o "G3" come dice reverse, fatto questo se accerti che è un G2 allora non puoi fare assolutamente nulla. Se è G3 la spiegazione del perchè non legge le mappe 2004 e nel fatto che non è stato fatto l'aggiornamento alle mappe retrodatate, e fin quando non verrà fatto non leggera mai le mappe recenti.
-
Fireman
Ciao benny57 ,io sono passato dal 2001 al 2004/05 per aggiornare ics/tel/navi prima di inserire il 2006/07,è non ho avuto problemi,Franco forse farebbe meglio a dirci che scritte appaiono sul monitor quando inserisce il 2004,e sopratutto confermare che legge il 2001,poi fai la prova per vedere che navigatore hai seguendo il consiglio di reverse.