ma basta con auto straniere
-
claudio
ma basta con auto straniere
ragazzi spesso sentiamo parlare di queste famose auto tedesche...ma basta....forse dimentichiamo che noi italiani siamo i primi al mondo (vedi ferrari) e credo che non abbiano da insegnarci un bel nulla w lancia tutta la vita....che ne pensate?
-
Massimo23
Re: ma basta con auto straniere
questo topic e quasi inutile... io amo la mia bandiera, nn penso che la lancia sia inferiore a l'audi,bmw ecc... però sicuramente i materiali utilizzati sono sicuramente + resistenti vedi finiture interne... naturalmente io ho scelto la lybra nonostante era molto piu orientato su un audi A4 come ho gia detto nei vecchi post, ma la lybra aveva un qualcosa di +... gia solo dalla posizione di guida.... ho provato anche un Opel astra 1.9 150cv quando sali dentro sembra di guidare un carro armato e un macchina massiccia e agile, ma io rimango fedele alla mia lybra 2.4 150 cv.... mia personale opinione e nn scendiamo in critiche... buona serata a tutti
-
mimmo bt328
ciao
oltre al design definitivo pare che non vogliano più chiamarla Delta ma starebbero pensando ad un sondaggio - clicca qui per leggere l'articolo

oltre al design definitivo pare che non vogliano più chiamarla Delta ma starebbero pensando ad un sondaggio - clicca qui per leggere l'articolo

-
KLA->
claudio ha scritto:
>che ne pensate?
Penso che nella mia vita comprerò giapponese o svedese...
>che ne pensate?
Penso che nella mia vita comprerò giapponese o svedese...
-
KLA->
A me niente... la Y che uso da quando ho la patente ha 9 anni, 60mila km e gli unici guasti sono stati frizione e pompa della benzina, quindi non mi lamento...
La Lybra del papi è una bella macchina, ma per alcune cose mi delude...
E le auto che mi attiranop di più sono:
-> le Jap, tecnologiche sopratutto nella sostanza e non nelle stupidaggini... inoltre apprezzo lo stile "pulito" che molti considerano anonimo... oppure le strvaganze tipo l'Honda Civic... inoltre hanno un'ottima affidabilità...
-> le svedesi per lo stile solido e la robustezza che le contraddistingue...
La Lybra del papi è una bella macchina, ma per alcune cose mi delude...
E le auto che mi attiranop di più sono:
-> le Jap, tecnologiche sopratutto nella sostanza e non nelle stupidaggini... inoltre apprezzo lo stile "pulito" che molti considerano anonimo... oppure le strvaganze tipo l'Honda Civic... inoltre hanno un'ottima affidabilità...
-> le svedesi per lo stile solido e la robustezza che le contraddistingue...
-
1.9JTDSUD
Salve a tutti
Una mia personale opinione
Il nostro difetto da Italiani e' uno solo.Ci autocritichiamo notte e giorno.Vediamo tutto cio' che proviene da altre nazioni come oro.Cio' che produciamo noi come inferiore.C'e' da dire altro?
Io personalmente essendo stato fuori per lavoro posso solo ammirare lo spirito patriottico di altri popoli.Che acquistano malgrado tutto merce auto e tutto cio' che appartiene alla propia nazione.Noi Italiani invece facciamo il contrario.Ed ecco i risultati.La nostra economia cade a pezzi.
Io personalmente dalle auto a tutto il resto scelgo solo ed esclusivamente il MADE IN ITALY.Che ritengo sia qualitativamente migliore.E per di piu' un piccolo dettaglio (aiuta la nostra economia).Un mio punto di vista.Non una critica.
Un Saluto
Una mia personale opinione
Il nostro difetto da Italiani e' uno solo.Ci autocritichiamo notte e giorno.Vediamo tutto cio' che proviene da altre nazioni come oro.Cio' che produciamo noi come inferiore.C'e' da dire altro?
Io personalmente essendo stato fuori per lavoro posso solo ammirare lo spirito patriottico di altri popoli.Che acquistano malgrado tutto merce auto e tutto cio' che appartiene alla propia nazione.Noi Italiani invece facciamo il contrario.Ed ecco i risultati.La nostra economia cade a pezzi.
Io personalmente dalle auto a tutto il resto scelgo solo ed esclusivamente il MADE IN ITALY.Che ritengo sia qualitativamente migliore.E per di piu' un piccolo dettaglio (aiuta la nostra economia).Un mio punto di vista.Non una critica.
Un Saluto
-
Fio-199-hp
Sono d'accordo sul fatto che bisognerebe avere piu' spirito nazionalistico, e' anche vero che la liberta' e' di tutti, ma mi chiedo......tutte le auto italiane sono fatte in Italia oppure i nostri soldi vanno all'estero????
Ciao !!!!
Ciao !!!!