18° freschetto
si ricomincia dopo una breve pausa, oggi si prepara per discesa su Roma per continuare un cantiere appena iniziato
buona giornata a tutti
LELE
mercoledi' 16\8\2017
-
leledaniela
mercoledi' 16\8\2017
Lele
Re: mercoledi' 16\8\2017
Buongiorno
22* con temperature in rialzo to
Oggi San Rocco
Ferie
Buon mercoledì
22* con temperature in rialzo to
Oggi San Rocco
Ferie
Buon mercoledì
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze tempo buono ora si sta anche bene, ma in giornata, già patito ieri, il caldo si fa nuovamente sentire.......
Oggi, come al solito il mio fornitore di ....santi non è quello di Marce, s. Stefano d'Ungheria (cit. 2 calendari in casa)...auguri a tutti!
Programmi....
sicuramente devo fare rifornimento di cibo per gatti e mi sa anche un salto alla coooopppe, sicuramente a cena sono in collina da amici, ci si ritrova i "soliti"......che strano siamo tutti a Firenze...
andrea firenze
Oggi, come al solito il mio fornitore di ....santi non è quello di Marce, s. Stefano d'Ungheria (cit. 2 calendari in casa)...auguri a tutti!
Programmi....
andrea firenze

e anche il ferragosto se ne è andato... buna giornata con meteo bello e non caldissimo... ieri pomeriggio sera passato assieme a Cristina e Mirco fino alla chiusura del Festival di Majano con fuochi artificiali
Cek
Cek

Buon pomeriggio da Agrigento
Fa caldo ...sopportabile e lanotte si dorme ...finalmente:)....si sta rintanati a casa:( in attesa della visita fiscale......una buona serata a tutti..
Fa caldo ...sopportabile e lanotte si dorme ...finalmente:)....si sta rintanati a casa:( in attesa della visita fiscale......una buona serata a tutti..
Sincal

Buon pomeriggio .. finito alcuni lavoretti di falegnameria per il figlio bergamasco. Si faccio concorrenza a nonno Lele!!
Aspetto con ansia domenica la Versilia mi aspetta per una settimana
Aspetto con ansia domenica la Versilia mi aspetta per una settimana
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Filippo Giordano
Buon pomeriggio Piazza!!!
Lentamente ci si prepara per partire...sabato...
Lentamente ci si prepara per partire...sabato...