Buongiorno
Maestrale finito temperature in aumento
Oggi San Massimiliano Maria Kolbe
Ferie in attesa del Ferragosto
una giornata
Lunedì 14 agosto 2017
Lunedì 14 agosto 2017
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Re: Lunedì 14 agosto 2017
Buongiorno!
Oggi si riparte per l'Emilia, dopo 3 belle settimane di ferie sicule.
Da mercoledì al lavoro.
Buon proseguimento,
Oggi si riparte per l'Emilia, dopo 3 belle settimane di ferie sicule.
Da mercoledì al lavoro.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze temperatura frizzante la mattina, in giornata si risalirà sui 32/34°......ma l'umidità non è alta e quindi ben sopportabile!
Mi spiace, ma oggi dissento al 100% con Marce.....mi risulta, e non solo per il calendario di cucina, s. Alfredo....ovviamente auguri a tutti!
Mi spiace per la Elettriko's family, e in particolare per Eleonora che ha la febbre, che è dovuta rientrare , come dice Italo "anzitempo"...a proposito di rientri, buon rientro a Vince e la sua tribu'.....per quanto mi riguarda, sono in "vacanza"......stamani quindi....cooopppee, c'è da fare la spesa con rifornimento della casa, e per la mamma infatti essendo stati via una settimana non hanno fatto la spesa, dal momento che gliela fa sempre Rosanna......poi ancora qualche cosa da fare in casa.....stasera in compenso cena in terrazza da e con (vecchi) amici....
andrea firenze
Mi spiace, ma oggi dissento al 100% con Marce.....mi risulta, e non solo per il calendario di cucina, s. Alfredo....ovviamente auguri a tutti!
Mi spiace per la Elettriko's family, e in particolare per Eleonora che ha la febbre, che è dovuta rientrare , come dice Italo "anzitempo"...a proposito di rientri, buon rientro a Vince e la sua tribu'.....per quanto mi riguarda, sono in "vacanza"......stamani quindi....cooopppee, c'è da fare la spesa con rifornimento della casa, e per la mamma infatti essendo stati via una settimana non hanno fatto la spesa, dal momento che gliela fa sempre Rosanna......poi ancora qualche cosa da fare in casa.....stasera in compenso cena in terrazza da e con (vecchi) amici....
andrea firenze

-
leledaniela
sirtori 18° sole che va e viene
in ufficio ma oggi laboratorio chiuso, quindi finisco e menevado anch'io a c...eggiare
pulizia ph che ieri l'hanno usata i figli per andare a spasso
buona giornata a tutti
LELE
ps buon rientro a chi rientra e grazie Cek per il riassunto
in ufficio ma oggi laboratorio chiuso, quindi finisco e menevado anch'io a c...eggiare
pulizia ph che ieri l'hanno usata i figli per andare a spasso
buona giornata a tutti
LELE
ps buon rientro a chi rientra e grazie Cek per il riassunto
Lele
buona sera... giornata passata a fare quasi niente in attesa di visite di domani
Cek
Cek

-
Filippo Giordano
Buonanotte Piazza!!!
Giornata di spesa per Ferragosto....in serata pizza da mia sorella...
Pronta ripresa ad Eleonora!!!
Giornata di spesa per Ferragosto....in serata pizza da mia sorella...
Pronta ripresa ad Eleonora!!!