buona giornata... abbandonata dai molti
meteo decente... sole e nuvolaglia che si alternano e temperatura buona
Cek
sabato 12 agosto 2017
-
andrea firenze
Re: sabato 12 agosto 2017
Buon pomeriggio ......a Firenze sole.....ma la temperatura non è quella infernale che avevo lasciato!
Il santo di oggi ve lo avevo già lasciato prima di assentarmi, quindi ometto.....
Ben ritrovati, sono rientrato da un paio di ore dopo una settimana in montagna (Selva di val Gardena), il tempo non è stato sempre bello il primo giorno (domenica scorsa) ho preso anche un bel temporale al rientro di una escursione, quindi in totale ne ho fatte solo 4......in compenso sono riuscito a farmi fuori un alluce (l'unghia), un giorno da turista a Bressanone e ieri (sempre a causa del tempo incerto con pioggia) passeggiata da Selva a S. Cristina, che comunque sono 12 KM.....mi sono sicuramente riposato (mentalmente), ora le vacanze sono di fatto finite, anche se lo studio riapre il 28......vivrò alla giornata.
Ora vado a leggere i post che avete scritto questa settimana......
andrea firenze
Il santo di oggi ve lo avevo già lasciato prima di assentarmi, quindi ometto.....
Ben ritrovati, sono rientrato da un paio di ore dopo una settimana in montagna (Selva di val Gardena), il tempo non è stato sempre bello il primo giorno (domenica scorsa) ho preso anche un bel temporale al rientro di una escursione, quindi in totale ne ho fatte solo 4......in compenso sono riuscito a farmi fuori un alluce (l'unghia), un giorno da turista a Bressanone e ieri (sempre a causa del tempo incerto con pioggia) passeggiata da Selva a S. Cristina, che comunque sono 12 KM.....mi sono sicuramente riposato (mentalmente), ora le vacanze sono di fatto finite, anche se lo studio riapre il 28......vivrò alla giornata.
Ora vado a leggere i post che avete scritto questa settimana......
andrea firenze

Buon pomeriggio da Agrigento
Fa caldo ma non come nei giorni scorsi..tire, anche, un bel venticello...........si è a casa in malattia...l'altro giorno ho pensato bene di affettarmi due dita:X.......ero in campagna..nel menre apostavo un pannello isopan, questi mi scivola passando il suo taglio sulle mie dita...risultato...medio ed anualre con due bei tagli...al pronto soccorso ho vinto cinque punti:D...........comunque è finita molto bene..meno male che indossavo i guanti altrimenti non oso pensare:
(.....sarà una bella rotrtura stare a casa sino a giorno 20:(...........una buona serata a tutti.
Fa caldo ma non come nei giorni scorsi..tire, anche, un bel venticello...........si è a casa in malattia...l'altro giorno ho pensato bene di affettarmi due dita:X.......ero in campagna..nel menre apostavo un pannello isopan, questi mi scivola passando il suo taglio sulle mie dita...risultato...medio ed anualre con due bei tagli...al pronto soccorso ho vinto cinque punti:D...........comunque è finita molto bene..meno male che indossavo i guanti altrimenti non oso pensare:
Sincal

-
Roberto Firenze
buongiorno a voi, oggi giornata di mare mosso e vento forte quindi gommone fermo e lunga passeggiata, iniziata alle 7,30 di mattina per poi andare a piedi in caletta riparata dal mare mosso, ho i piedi doloranti ma non mi se,bra di avere dolore al ponfo che lentamente, molto lentamente, si deve riassorbire.
un piccolo rammarico per l'organizzazione del raduno, non riesco a sapere quanti saremo, la dispersione tra forum. wapp e telegramm, insieme alla cattiva abitudine di far finta di nulla fino all'ultimo rende difficile la quantificazione. devo pero' dire che essendoci interamente lo zoccolo duro posso anche smettere di preoccuparmi. saremo una 45-50 e se viene qualcuno in piu' sara' bene accetto come sempre.
Rientro a fine agosto e saro' a Filattiera solo un giorno prima di voi ma ho lasciato in buone condizioni quindi sono tranquillo.
un piccolo rammarico per l'organizzazione del raduno, non riesco a sapere quanti saremo, la dispersione tra forum. wapp e telegramm, insieme alla cattiva abitudine di far finta di nulla fino all'ultimo rende difficile la quantificazione. devo pero' dire che essendoci interamente lo zoccolo duro posso anche smettere di preoccuparmi. saremo una 45-50 e se viene qualcuno in piu' sara' bene accetto come sempre.
Rientro a fine agosto e saro' a Filattiera solo un giorno prima di voi ma ho lasciato in buone condizioni quindi sono tranquillo.
Saluti - Roberto
-
Roberto Firenze
.... dimenticavo, stamani ero a passeggiare con Raffa e un ex phedrista di Napoli che ci ha raccontato le sue disavventure con la Phedra, gli hanno fatto cambiare tre volte il FAP ogni volta che si accendeva la spia. Dopo circa 20 minuti di risate a crepapelle che lui non capiva bene gli abbiamo raccontato del mantra di Antonio.... mai cambiato un FAP ad una Phedra, con Raffa ancora ci ridiamo su, questo per far capire, se mai qualcuno di noi non lo avesse chiaro, del valore del santuario di Carpi e del nostro Antonio.
Saluti - Roberto
Buon pomeriggio Piazza !!!
Oggi è domani a Mirabilandia , ora sono in fila per la prima fila del Katun.
Oggi è domani a Mirabilandia , ora sono in fila per la prima fila del Katun.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...