Ultimo elogio alla "berlinona" e ringraziamenti

Mercatino
Gallery
sculturalancia

Re: Ultimo elogio alla "berlinona" e ringraziamenti

Messaggio da leggere da sculturalancia »

benvenuto,(tu) bellissima nera
LucaBG

Messaggio da leggere da LucaBG »

Ciao Attilio, mi fa piacere tu abbia seguito il mio consiglio di registrarti su questo forum. Qui troverai sicuramente tantissime risposte ad eventuali domande e/o soluzioni a piccoli inconvenienti che, possedendo una Thesis, inevitabilmente ti troverai ad affrontare. Ma soprattutto persone gentili e molto competenti sulla nostra... ehm... mi correggo, vostra "berlinona". Un caro saluto, Luca
attilaxx

Messaggio da leggere da attilaxx »

...
attilaxx

Re: Ultimo elogio alla

Messaggio da leggere da attilaxx »

...
GELINDO

Messaggio da leggere da GELINDO »

Pure io dopo 11 anni con thesis 2.0 tb Enblema tra gioie(poche) e arrabbiature(molte) ho dato in permuta la thesi per una vettura nuova sempre del gruppo fiat.Dopo 11 anni un po di dispiacere c'e stato, pero certi problemi non sono stati risolti, come l'errore P1133 motore e l'antifurto che dava spesso errori vari con continui resettaggi con multiecuscan. Purtroppo prima di consegnarla al concessionario fiat si sono rotti due manicotti che portano il refrigerante allo scambiatore raffreddamento olio e sostituito le ventole radiatore la riparazione e avvenuta dopo 15 giorni causa la difficolta a reperire i ricambi. E cosi i ricambi ormai sono introvabili e quelli che si trovano costano cifre spropostate, altrimenti bisogna rivolgersi a un rottamatore. Se la Lancia avesse fatto un restylin thesis e rimessa in listino probabilmente l'avrei ripresa. Ieri sono passato in concessionaria e il venditore mi ha comunicato che la mia thesis e stata venduta a un commerciante e partita per la Bulgheria. Se dovevo tenerla la spesa per ricodizionarla motore e carrozzeria superava i 5000 euro,ho preferito aquistare un auto nuova con meno elettronica e meno potente come motore. Un saluto a tutti del forum, comunque benche non abbia piu la thesis vi seguo lo stesso leggendo le varie problematiche inerenti alla vettura.
sina

Messaggio da leggere da sina »

Di che colore è la macchina che la stava aspettando appaia qui in Bulgaria :))
Lancia Thesis 2,4JTD '02
Lancia Thesis 2.0Turbo '03
Mi scuso per il mio italiano, ma io uso google traduttore
GELINDO

Thesis 2.0 turbo Emblema anno 2002 colore:bordeaux favignana vr. Interni:pelle beige sed 502. km 275000 circa.Sina spero di esserti stato utile.
sina

Credo che vendiamo qui. Il prezzo è di 2000 euro. Sembra P1133 molto buona :) errore non è vero lambda sonda prima catalizzatore?
Lancia Thesis 2,4JTD '02
GELINDO

Errore P1133 sonda lambda prima catalizzatore probabile causa infiltrazioni aria da guarnizione collettore scarico (gia cambiata alcuni mesi fa per rottura prigionieri collettore scarico )a catalizzatore, ma errore ripresentato. Provare a mettere guarnizione non presente ma reperibile tra collettore di scarico e turbina e ricontrollare serraggio prigionieri collettore di scarico e i 4 bulloni colettore scarico turbina forse il P1133 viene risolto.
sina

Ciao!
Sono Alex Botev di Sofia, BG
Qualcuno in questo forum conosce questa macchina? :)
Allegati
img_1226.jpg
img_1226.jpg (247.73 KiB) Visto 701 volte
Lancia Thesis 2,4JTD '02
Rispondi

Torna a “Thesis”