OBD2 per lybra 1900 jtd 116 cv 2001
OBD2 per lybra 1900 jtd 116 cv 2001
ciao a tutti, ho gia letto qualcosa qua sul forum ma non ha chiarito i miei dubbi...
Sto cercando un obd di quelli cinesi a massimo 10-15 euro che funzioni sulla lybra del 2001 1900 jtd con 116 cv.
Chiedo a voi prima di fare acquisti inutili.
Grazie
Sto cercando un obd di quelli cinesi a massimo 10-15 euro che funzioni sulla lybra del 2001 1900 jtd con 116 cv.
Chiedo a voi prima di fare acquisti inutili.
Grazie
Re: OBD2 per lybra 1900 jtd 116 cv 2001
Ti interessa un ' interfaccia da collegare con il PC e non un unità indipendente con display ? Se si basta prendere una KL con switch commutabile o una ELM con cavi aggiuntivi se non vuoi fare solo la diagnosi al motore e utilizzare il software Multiecuscan free in versione limitata o regolare con licenza a pagamento (senza limitazioni).
scusa se ti rispondo solo ora, ma ho avuto problemi che mi hanno fatto tralasciare il pensiero di questa discussione
grazie comunque del tuo intervento
Comunque nulla come ho scritto avevo solo bisogno di un giocattolino tanto per spendere 2 soldi...mio cognato ha una autofficina e se devo risolvere problemi vado da lui e gli faccio una diagnosi fatta bene.
una sera girando su aliexpress ho visto gli elm 327 e ne ho acquistati due ,uno in versione 1.5 e l'altro se non sbaglio 2.1 e tutte e due gli ho pagati poco più di una birra al bar
oggi mi sono arrivati e domani provo se qualcuno dei due funziona, cerco qualche app per il telefonino poi se non funzionano li butto a una parte ,consigli sul funzionamento (se funzionano) e magari una app giusta ?

Comunque nulla come ho scritto avevo solo bisogno di un giocattolino tanto per spendere 2 soldi...mio cognato ha una autofficina e se devo risolvere problemi vado da lui e gli faccio una diagnosi fatta bene.
una sera girando su aliexpress ho visto gli elm 327 e ne ho acquistati due ,uno in versione 1.5 e l'altro se non sbaglio 2.1 e tutte e due gli ho pagati poco più di una birra al bar

oggi mi sono arrivati e domani provo se qualcuno dei due funziona, cerco qualche app per il telefonino poi se non funzionano li butto a una parte ,consigli sul funzionamento (se funzionano) e magari una app giusta ?
Se ti funzionano ( ma quelle bluetooth non mi risulta che funzionino con la Lybra) ti consiglio di usare Torque : https://play.google.com/store/apps/deta ... &hl=it
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
Per torque devi acquistare il kkl in versione bluetooth.
oggi gli ho provati con varie app e la prima é stata torque..sinceramente ho avuto pochissimo tempo quindi non voglio dare un giudizio tanto per darlo ma qualcosa si muoveva con elm 1.5 e obd car doctor ,con torque dovevo inserire dei dati per la registrazione\configurazione ma guidavo quindi ho lasciato perdere momentaneamente ,appena riesco a provarlo per bene vi aggiorno
Comunque entrambi gli elm sono dotati di mini cd per l'installazione quindi credo che abbiano bisogno di un software installato magari su un portatile, ma il kkl con un cavo otg come riduzione da usb funziona nel telefonino ?
Comunque entrambi gli elm sono dotati di mini cd per l'installazione quindi credo che abbiano bisogno di un software installato magari su un portatile, ma il kkl con un cavo otg come riduzione da usb funziona nel telefonino ?
m4stro Scritto:
-------------------------------------------------------
> ma il kkl con un cavo otg come
> riduzione da usb funziona nel telefonino ?
Sinceramente non lo so , ho il cavo ed anche uno smartphone con OTG , se trovo il tempo provo.
-------------------------------------------------------
> ma il kkl con un cavo otg come
> riduzione da usb funziona nel telefonino ?
Sinceramente non lo so , ho il cavo ed anche uno smartphone con OTG , se trovo il tempo provo.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

-
Per usarlo sul cellulare, devi avere un'app che supporti il collegamento usb. Torque lavora solo con bluetooth. I programmi che danno loro su cd sono solo per windows.