Luce anabaggliante
-
Sundek007
Luce anabaggliante
Buon giorno a tutti... bbrrrrrr che freddo in quel di milano....volevo porvi un quesito.. un po di tempo fa il mio ICS mi ha segnalato che la luce di posizione destra era fulminata.. ora ho l'anabaggliante sinistro fulminato ma l'ICS non me lo segnale... non dovrebbe avvisarmi anche in questo caso??
-
Allegro1100
Re: Luce anabaggliante
No, non e' previsto controllo dell'ics su abbaglianti e anabbaglianti.
Ciao,
A.''°°
Ciao,
A.''°°
-
amos54
No, gli anabbaglianti - abbaglianti - retronebbia - direzione - stop centrale, non sono sotto controllo ICS, saluti A--
-
Valerio Vanni
amos54 ha scritto:
> No, gli anabbaglianti - abbaglianti - retronebbia - direzione
> - stop centrale, non sono sotto controllo ICS, saluti A--
Il retronebbia è controllato, almeno sulla mia (1.9 jtd 115 SW 2001).
E' il fanale di retromarcia che è fuori controllo, infatti ci ho messo una lampada a led (che, tra parentesi, fa pena: non l'ho ancora cambiata perché mi scoccia smontare tutta la baracca e aspetto che muoia qualche lampadina di morte "naturale" per essere costretto a farlo) e non ha protestato.
Ha protestato prontamente, invece, quando ho provato a mettere la lampadina a led nel retronebbia.
> No, gli anabbaglianti - abbaglianti - retronebbia - direzione
> - stop centrale, non sono sotto controllo ICS, saluti A--
Il retronebbia è controllato, almeno sulla mia (1.9 jtd 115 SW 2001).
E' il fanale di retromarcia che è fuori controllo, infatti ci ho messo una lampada a led (che, tra parentesi, fa pena: non l'ho ancora cambiata perché mi scoccia smontare tutta la baracca e aspetto che muoia qualche lampadina di morte "naturale" per essere costretto a farlo) e non ha protestato.
Ha protestato prontamente, invece, quando ho provato a mettere la lampadina a led nel retronebbia.