Avrei bisogno di sostituire il radiatore di raffreddamento della leona. Ho visto su eper il prezzo di listino 395,00 euro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qualcuno sa indicarmi qualcosa di più economico???
Dalle mie parti, Lybra in autodemolizioni non ce ne sono.
Grazie a tutti.
radiatore
-
Allegro1100
Re: radiatore
Ci sono degli artigiani radiatoristi che a prezzi modici sostituiscono solo la massa radiante, prova a farti fare un preventivo.
Senti comunque anche un autoricambi, ci sara' sicuramente anche di concorrenza a minor prezzo.
Infine verifica la compatibilita' con altre vetture del gruppo fiat auto, non si sa mai.
A.''°°
Senti comunque anche un autoricambi, ci sara' sicuramente anche di concorrenza a minor prezzo.
Infine verifica la compatibilita' con altre vetture del gruppo fiat auto, non si sa mai.
A.''°°
-
amos54
Prova anche a leggere questa vendita su ebay http://cgi.ebay.it/Blocco-Radiatore-Lan ... dZViewItem ciao A--
-
ElefantinoBlu
Va bene che la Y ha il radiatore più economico sul mercato (se non mi sbaglio quella senza clima sta sui 60 euro) però 395 per quello della Lybra mi sembrano esagerati!!! Ci sono in effetti degli artigiani che riparano i radiatori,io l'ho fatto riparare sulla Y (25 euro) e fin'ora sta tenendo dopo un'annetto circa.