Salve a tutti i phedristi,
la sensazione che ho guidando l'auto è che sia molto lenta, non sento tutti i 170 cv. Capisco che è comunque un'auto che pesa 1700 kg ma la sua velocità massima è di soli 170 km/h sia a pieno carico sia soltanto con me (quattroruote come velocità max scriveva 200 km/h )
Inoltre trovo che sia lenta in accelerazione, la macchina in poche parole non ce la fa , è spompata.
avete consigli da darmi? grazie per qualunque parere.
phedra 2.2 platino 170 hp 2008 manuale 125.000km circa
POCA POTENZA PHEDRA 170 HP MANUALE
-
Roberto Firenze
Re: POCA POTENZA PHEDRA 170 HP MANUALE
Non è spompata, semplicemente non entra La seconda turbina. A me è successo per un tubetto esterno del turno che si era crettato e che dava anomalia, un segnale strano che avevo era quello che non funzionava (non riuscivo ad attivare) il cruise control.
Occhio al meccanico che avrà facile diagnosi di "turbina rotta" con un costo esagerato rispetto al semplice tubetto da cambiare. Spero che sia la stessa cosa, potrebbe essere anche il filtro del gasolio sporco o molte altre cause quindi fai fare una diagnosi accurata oppure ti rimane il solito viaggio al santuario delle Phedra a Carpi da Antonio.
Occhio al meccanico che avrà facile diagnosi di "turbina rotta" con un costo esagerato rispetto al semplice tubetto da cambiare. Spero che sia la stessa cosa, potrebbe essere anche il filtro del gasolio sporco o molte altre cause quindi fai fare una diagnosi accurata oppure ti rimane il solito viaggio al santuario delle Phedra a Carpi da Antonio.
Saluti - Roberto
-
antoninodibello
Roberto Firenze scusami ma è possibile, da mani inesperte, arrivare a questo tubicino? Vorrei capire dove si trova ma non riesco a trovare nemmeno un immagine su google per vederlo. AIUTO!
-
Roberto Firenze
Non ti so aiutare, il problema mi è stato risolto, con minima spesa, da Antonio, il meccanico di Carpi nostro punto di riferimento. So che si trova sul corpo del turbo e credo sia accessibile con la macchina sul ponte ma non ti so essere di maggior aiuto.
Saluti - Roberto
-
antoninodibello
Grazie mille Roberto, sei stato di grande aiuto. Spero di risolvere qui perché Carpi è molto lontano.