finalmente ho il cruise
-
Ale
Re: finalmente ho il cruise
Guarda bene vicino alla leva delle luci, dovrebbe esserci un cavetto con un connettore avvolto con della gomma piuma adesiva.
-
nicola xh
Infatti lo sanno, ti diro di piu, per risolvere certi problemi guardano il Forum, cmq, chi aggiusta, le vetture di solito non sa neanche come sono fatte, il triste e proprio questo....
-
nicola xh
Perchè non puoi utilizzare le guide...La tua Lybra non e predisposta??????
-
Massimo23
anke la mia nn sembra predisposta... eppure e un LX del 2002... ho cercato il connettore ma nn lo trovato da nessuna parte
-
mimmo bt328
ciao
se avete la 1.6ie o la 1.8ie non potete montare il cruise
la prediposizione pare che ci sia solo sulla 2.0ie e sulle due a gasolio 1.9jtd e 2.4jtd
nessuno ha mai postato sulla possibilità di montarlo sulla 2.4ie
anche perché nessuno di noi ha la 2.4ie blindata
se avete la 1.6ie o la 1.8ie non potete montare il cruise
la prediposizione pare che ci sia solo sulla 2.0ie e sulle due a gasolio 1.9jtd e 2.4jtd
nessuno ha mai postato sulla possibilità di montarlo sulla 2.4ie
anche perché nessuno di noi ha la 2.4ie blindata
-
Massimo23
io ho un 2.4 jtd LX del 02..... ma nn ce nienteeeeeeee grrrrrrrr
-
mastro Titta
Per montare i comandi al volante devi sostituire il volante, con quello in pelle predisposto. Il cablaggio è già presente, ed il connettore è sul contatto spiralato. I connettori sono di due diverse tipologie, uno di forma frontale quadrata a quattro fili, ed un'altro di forma rettangolare a sei fili. Le differenze sono chiaramente in base all'anno di immatricolazione dell'auto ed al fatto che alcuni comandi sono illuminati (6 fili) ed alcuni no (4 fili). Francesco
P.S. sicuramente su eBay potrai trovare quanto cerchi, sopratutto nella sezione venditori professionali
P.S. sicuramente su eBay potrai trovare quanto cerchi, sopratutto nella sezione venditori professionali
-
Oreste
scusate
Libra 1800 sw del 2001 volante in plastica, comprato i comandi con il n° del telaio.....
Apro il volante e non trovo i fori per le viti ...........e bastato tirare via la plastichina e avvitare delle autofilettanti ................i comandi funzionano perfettamente il connettore era nascosto da una gomma piuma adesiva ............l'effetto non sara' da volante in pelle ma la funzionalita' c'è tutta.
Ciao Oreste
Libra 1800 sw del 2001 volante in plastica, comprato i comandi con il n° del telaio.....
Apro il volante e non trovo i fori per le viti ...........e bastato tirare via la plastichina e avvitare delle autofilettanti ................i comandi funzionano perfettamente il connettore era nascosto da una gomma piuma adesiva ............l'effetto non sara' da volante in pelle ma la funzionalita' c'è tutta.
Ciao Oreste
-
nicola xh
Oreste, come hai fatto a montarli puoi mandare una foto...Ciao