Mi occorre un ragioniere , un avvocato ed un notaio......
Mi occorre un ragioniere , un avvocato ed un notaio......
Il ragioniere per cotabilizzare il progetto della Nuova Fulvia Coupe' entro il prezzo supposto di 30000 euri un avvocato per scrivere un contratto di vendita su prenotazione di cosa futura, un buon notaio per ufficializzare la cosa.E il sogno continua.......m.
Re: Mi occorre un ragioniere , un avvocato ed un notaio......
Grande Maimone, contento di sapere che va avanti.
Cari amici che mi seguite se a settembre faro' uscire il depliant del progetto Nuova Fulvia Coupe' sappiate che l'auto sara realizzata dal 2019. Tanto sto' completando il cambio testone in 4~5 esemplari dopo averlo provato su Francesca e per Natale sara' realta' insieme ai copricandele grigi marroone con il marchio originale Pirelli all'epoca, saluti a tutti e buon ferragosto ai veri lancisti.
Ma quindi il sogno sta diventando realtà ???
Se così fosse , mi inchino......
In un epoca come questa , ci vuole veramente del fegato !!!
Se così fosse , mi inchino......
In un epoca come questa , ci vuole veramente del fegato !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
E'una questione di amore e volonta', poche persone sapevano del cambio prima serie cinque marce ora e' quasi realta' e potro' montarlo per Natale e se si rompeva ora e' fatto con materiali piu' resistenti ma sempre Lancia Lancia.Le automobili mi devono divertire quando le uso, per questo che sei anni fa' ho ricomperato le mie Fulvie.
- Allegati
-
- img_20170801_192000-1-1-1-1.jpg (227.18 KiB) Visto 292 volte
A Robè,più che altro, ti serve un esorcista!
Scherzo, naturalmente. Buon ferragosto.
Luciano.
Scherzo, naturalmente. Buon ferragosto.
Luciano.
Guarda che e' solo lavoro e se mi aiutate potremmo fare grandi cose ma occorre passione per sviluppare il progetto e soldini per fare un primo esemplare campione i soldini li ho ma i consigli mancano e l'interesse c'e' ma occorre piu' serieta' , evitare i Gufi sviluppare le idee positive e realizzarle. maimone.