Ciao Ivan,
controllo e ti faccio sapere.
VENDITA Pezzi di ricambio originali per la Gamma
Re: VENDITA Pezzi di ricambio originali per la Gamma
Buonasra Ivan, ti allego la foto di un tubo che però misura 60 cm.
Non ho ancora potuto visionare tutti i pezzi a disposizione, tuttavia se riesci ad inviarmi una foto del pezzo per me sarebbe anche più facile cercarlo.
Puoi contattarmi anche all'indirizzo email nella lista ricambi.
A presto
Alberto
Non ho ancora potuto visionare tutti i pezzi a disposizione, tuttavia se riesci ad inviarmi una foto del pezzo per me sarebbe anche più facile cercarlo.
Puoi contattarmi anche all'indirizzo email nella lista ricambi.
A presto
Alberto
- Allegati
-
- 20170116_155835_i.jpg (96.83 KiB) Visto 613 volte
Alberto,scusami ma nel mio indirizzo email privato non trovo niente.il mio indirizzo email e' arancilia@tiscali.it.
Grazie aspetto tue notizie.gaetano
Grazie aspetto tue notizie.gaetano
Ok ora ti ho risposto al tuo indirizzo email
A presto
A presto
-
Ciao, scusa se rispondo solo ora ma non avevo visto il tuo messaggio.
Purtoppo il pezzo in questo momento è dal meccanico che sta tentando di darmi una mano. Domani provo a passare da lui per fare una foto.
Per il moneto mi puoi confermare che quello nella foto è un tubo per olio e che il diametro interno è di 16mm?
Grazie
Purtoppo il pezzo in questo momento è dal meccanico che sta tentando di darmi una mano. Domani provo a passare da lui per fare una foto.
Per il moneto mi puoi confermare che quello nella foto è un tubo per olio e che il diametro interno è di 16mm?
Grazie
Ciao Ivan,
Scusa per la lunga assenza.
Ero all'estero quando mi hai scritto e pensavo di risponderti al ritorno dopo aver misurato il tubo.
Ovviamente me ne sono dimenticato ed ora mi trovo nuovamente all'estero.
La prossima volta che ritorno farò una foto di tutti i vari tubi e manicotti che posseggo anche immagino che oramai avrai trovato il pezzo che cercavi.
Alberto
Scusa per la lunga assenza.
Ero all'estero quando mi hai scritto e pensavo di risponderti al ritorno dopo aver misurato il tubo.
Ovviamente me ne sono dimenticato ed ora mi trovo nuovamente all'estero.
La prossima volta che ritorno farò una foto di tutti i vari tubi e manicotti che posseggo anche immagino che oramai avrai trovato il pezzo che cercavi.
Alberto