Buongiorno
Tempo in riscaldamento,mastralotto ,cielo terso
Oggi San Pantaleone
Si sta ancora casa con sindrome influenzale
Buona giornata tutti
Giovedì 27 luglio 2017
Giovedì 27 luglio 2017
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Re: Giovedì 27 luglio 2017
Buongiorno a tutti, nuvole grigie e venticello, speriamo vada meglio nei prossimi giorni.
Cate
anche oggi il tempo è bello con temperatura ottima
buon giovedì a tutti
Cek
buon giovedì a tutti
Cek

Buongiorno da Agrigento
non troppo caldo oggi,,,tira anche venticello raffrescante...bene così!!!!!...ma tanto non dura;).....mattinata piuttosto andante in ufficio.....pomeriggio si andrà in chiesa...messa per la Mamma.....tre anni oggi:(.....una buona giornata a tutti.
non troppo caldo oggi,,,tira anche venticello raffrescante...bene così!!!!!...ma tanto non dura;).....mattinata piuttosto andante in ufficio.....pomeriggio si andrà in chiesa...messa per la Mamma.....tre anni oggi:(.....una buona giornata a tutti.
Sincal

-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze calduccio ma ancora sopportabile.....cielo con qualche velatura...
Oggi s. Liliana, lo dice l'Agenda...ma lo diceva anche il mio calendario
...che poi esistesse il s. Pantalone segnalato da Marce proprio non lo sapevo....conosco solo il detto....."tanto paga Pantalone:D"...a prescindere da tutto questo..... e da chi paga....auguri a tutti!!
Stamani mi sono svegliato un po' più tardi, sempre prima delle 7...perché stanotte sono stato un po' sveglio fra le 2,30 e le 4...quindi sono andato a correre, un più tardi (5km di passo lento, per non sollecitare troppo la schiena)....dopo ho avuto da fare un po' di cosette, tanto da arrivare in studio alle 11....avevo subito un appuntamento, finito da poco, e quindi solo ora scendo in Piazza....
Un forza a Roberto sempre alle prese con il suo ginocchio, a Lillo che vive un triste anniversario, a Marce che è ancora malato...e a chi ne abbia di bisogno......
andrea firenze
Oggi s. Liliana, lo dice l'Agenda...ma lo diceva anche il mio calendario
Stamani mi sono svegliato un po' più tardi, sempre prima delle 7...perché stanotte sono stato un po' sveglio fra le 2,30 e le 4...quindi sono andato a correre, un più tardi (5km di passo lento, per non sollecitare troppo la schiena)....dopo ho avuto da fare un po' di cosette, tanto da arrivare in studio alle 11....avevo subito un appuntamento, finito da poco, e quindi solo ora scendo in Piazza....
Un forza a Roberto sempre alle prese con il suo ginocchio, a Lillo che vive un triste anniversario, a Marce che è ancora malato...e a chi ne abbia di bisogno......
andrea firenze

-
Roberto Firenze
... sono passato alle armi pesanti, sotto indicazione medica, insieme all'antibiotico anche cortisone e ora anche diuretico visto che ieri sera avevo un palloncino al posto della caviglia.....
Buona giornata a tutti voi, quando sarò in Trinacria starò comunque meglio, la tranquillità ha un effetto medico indiscutibile.
Buona giornata a tutti voi, quando sarò in Trinacria starò comunque meglio, la tranquillità ha un effetto medico indiscutibile.
Saluti - Roberto
-
Filippo Giordano
Buon pomeriggio!!!
Temperatura gradevole...
In attesa del l'idraulico.
E stasera festa per un battesimo.
Buona ripresa a Marcello e Roberto....e un abbraccio a Lillo!!!
Temperatura gradevole...
In attesa del l'idraulico.
E stasera festa per un battesimo.
Buona ripresa a Marcello e Roberto....e un abbraccio a Lillo!!!