lunedì 24 luglio 2017

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

lunedì 24 luglio 2017

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiornoooooooo chissà se qualcuno mi sente, a Firenze un po' coperto, caldo lo stesso....
Oggi s. Cristina, auguri alla Cri di Genova e a tutte!!
Arrivato in studio da una mezz'oretta...prima riunione fuori....sosterò qui....
andrea firenze
Immagine
sincal

Re: lunedì 24 luglio 2017

Messaggio da leggere da sincal »

Buongiorno da Agrigento
...secondo alle 13.05 e nessuna visita al buongiorno di Mastr'Andrea::o....miseri noi:?...............caldo ventilato da queste oarti...nel senso che fa caldissimo nonostante tiri vento da maestrale:(......mattinata alquanto impegnata in ufficio...pomeriggio dal dentista:X...................e va bè..buona giornta a tutti.
Sincal
Immagine
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

terzo alle 13.30... e la ressa è sempre più intensa:(
ha piovuto questa nottee questa mattina forti temporali con acquazzoni e tuoni e fulmini... adesso le nuvole si alternano a un pallido sole... temperatura buona ma tanta umidità
buona giornata alla folla:S

Cek
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Mi ripresento dipo weekend forzato, colpa di suocera e phedristi, ero a Filattiera, abbiamo trasferito la suocera che si gode il fresco della Lunigiana invece che l'afa fiorentina.
Partito sabato dopo un venerdi in topaia con un evento strano: chinato con un ginocchio a terra ho sentito una fitta sotto al ginocchio come se l'avessi appoggiato su un piccolo sasso.
Nel pomeriggio mi ha iniziato a dolere, poi gonfiato, la mattina dopo caricata la macchina e partito ma il ginocchio (sotto) rosso, caldo e gonfio. Due giorni di lavoro (tettoia ombreggiante per le auto - di Marco e di Raffa) giardino pulito e sistemato, stalla sistemata, panche verdi rimesse a posto, amache, dondoli, provata la piscinozza per la figlia della badante che sta a Filattiera insieme alla suocera, tappati tre buchi nella piscinozza, piscinozza che continua a perdere lo stesso ..... e rientro stanco morto il pomeriggio della domenica, 38 di febbre e gamba gonfia e rossa. Preso cortisone e stamani dal dottore che mi ha visto e prescritto antibiotico. Vediamo.
Meno male oggi si torna a lavorare .......
Saluti - Roberto
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

.......mi spiace Roberto per il tuo ginocchio :( scusa la curiosità medica, capisco il cortisone che viene dato nei casi di forte infiammazione .......ma che cosa c'entra l'antibiotico :S 8-)
Immagine
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buon pomeriggio Piazza!!!
Dopo fine settimana con due feste e domenica al mare si ritorna al tran tran quotidiano...
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Come va Roberto?
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Va abbastanza di cacca..... oggi ero da un cliente (in auto) e mi ha fatto vedere le stelle, se la tengo ferma poi come la muovo son dolori.
Andrea il cortisone serve per le infiammazioni, giustamente ma io sembra che abbia una infezione ben più ostica. Dopo appena un giorno e mezzo di antibiotico non posso sperare in un repentino miglioramento ma almeno speravo che non peggiorasse.....
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”