ICS schermo bianco
ICS schermo bianco
Ciao ragazzi, volevo porvi un problema ho appena riparato il mio ICS perché non si accendeva più lo schermo ma ora riparato il problema è un altro cioè: il display è rimasto tutto bianco come se gli mancasse il software qualcuno mi può aiutare GRAZIE MILLE.
-
Re: ICS schermo bianco
se ti interessa ne ho uno io , te lo do con 40 euro piu 10 di spedizione
Ciao grazie per l'offerta molto buona, ma prima voglio fare una prova.
ma hai anche i codici di sblocco, è da dove me la spedisci perché può essere che siamo vicini
GRAZIE MILLE.
ma hai anche i codici di sblocco, è da dove me la spedisci perché può essere che siamo vicini
GRAZIE MILLE.
-
io sono di taranto , i codici di sblocco a che servono?
-
cmq credo che il vecchio proprietario abbia tolto i codici di sblocco perche ho staccato piu di una volta la batteria e non me li ha chiesti
ok fammi fare solo un controllo sul mio ICS poi ti dico Grazie Mille.
-
Va bene di niente
Ciao comunque se riesci inviami delle foto privatamente a questo indirizzo www63@libero.it Grazie.
-
ciao foto inviate
Ciao
Se il display si illumina ma non appare nulla , probabilmente non ha riattaccato bene il flat sulla scheda madre.
Se invece è attaccato bene , allora probabilmente è guasto il display Lcd.
Altra possibilità è che i due schermi siano diversi : negli ICS venivano montati generalmente dei display SHARP , ma in alcuni ho trovato anche dei display PHILIPS e non sono intercambiabili.
Se il display si illumina ma non appare nulla , probabilmente non ha riattaccato bene il flat sulla scheda madre.
Se invece è attaccato bene , allora probabilmente è guasto il display Lcd.
Altra possibilità è che i due schermi siano diversi : negli ICS venivano montati generalmente dei display SHARP , ma in alcuni ho trovato anche dei display PHILIPS e non sono intercambiabili.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org