Giovedì 20 luglio 2017

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Giovedì 20 luglio 2017

Messaggio da leggere da andrea firenze »

....ma davvero ancora nessuno ::o..va be'.... Buongiorno, a Firenze cielo velato, caldo...
Oggi s. Elia, auguri a tutti!!...a proposito di santi tranquillizzo tutti, ieri mi è arrivata l'Agenda Legale 2018.......:P
Giornata "strana" per i miei impegni, a parte che stamani presto ho fatto 3 km di passo svelto, non ho voluto correre, perché sento la schiena affaticata...tanto per muoversi....poi alla Corte dei Conti per la ricerca di un documento (trovato) chiesto ieri da una collega di Roma, quindi in studio; mangerò però a casa perché alle 14,30 ho un consiglio di società lì vicino e poi una riunione presso un amministratore di condominio alle 19, sempre in zona, per cui ho programmato di fare una serie di incombenze, le più disparate, per colmare l'eventuale tempo vuoto senza dover tornare qui in studio.....dall'altra parte della città.
andrea firenze
Immagine
sincal

Re: Giovedì 20 luglio 2017

Messaggio da leggere da sincal »

Buon pomeriggio da Agrigento
::o::o::o::o::o::o::o::o......desolante assai::o............giornata calda nonostante un leggero venticello che non raffresca affatto:(...........mattinata a giro....sudato tanto ma risolte tante cose...molto soddisfatto;)...al momento si è in ufficio..pomeriggio iniziato con tanto....fatto tutto.....adesso mi faccio un caffèB)...............una buona serata a tutti.
Sincal
Immagine
eu_73

Messaggio da leggere da eu_73 »

Buonasera phorum :)
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buona serata Piazza....deserta!!!!
Caldo....sopportabile...grazie ai condizionatori
Oggi giornata in giro per cantieri....e domani si replica...
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”