Rotto vetro laterale bagagliaio ?tt?
Rotto vetro laterale bagagliaio ?tt?
Facendo manovra, non mi sono accorto che da un camion sporgeva una spranga di ferro e l'ho colpita con il vetro laterale del bagaglio(ho la sw). Il vetro si è bucato, quindi dovrò sostituirlo. Ora ho due alternative:
1-prenderlo originale alla Lancia, costo 150€
2-prenderlo in demolizione, mandandogli il carrozziere, ma non si è sicuri di salvare la cornicetta esterna
Mi hanno pure detto che c'è un azienda specializzata in guarnizioni a Modena(Green Star)
Secondo voi cosa mi conviene di più tra le due soluzioni? La guarnizione esterna è plastica/gomma o alluminio?
Ulteriore consiglio, ho sentito nel frattempo un autodemolitore per dei ricambi e mi darebbe: due specchietti ribaltabili elettricamente, due coppette coprimozzo, 5 tappi del tetto, questo vetro bagagliaio, telecomando chiave a scatto e ricevitore tutto a 250€ compreso di spedizione. Come vi sembra come prezzo?
1-prenderlo originale alla Lancia, costo 150€
2-prenderlo in demolizione, mandandogli il carrozziere, ma non si è sicuri di salvare la cornicetta esterna
Mi hanno pure detto che c'è un azienda specializzata in guarnizioni a Modena(Green Star)
Secondo voi cosa mi conviene di più tra le due soluzioni? La guarnizione esterna è plastica/gomma o alluminio?
Ulteriore consiglio, ho sentito nel frattempo un autodemolitore per dei ricambi e mi darebbe: due specchietti ribaltabili elettricamente, due coppette coprimozzo, 5 tappi del tetto, questo vetro bagagliaio, telecomando chiave a scatto e ricevitore tutto a 250€ compreso di spedizione. Come vi sembra come prezzo?
-
Re: Rotto vetro laterale bagagliaio ?tt?
Ah, purtroppo tra quelli laterali è il vetro più rognoso, essendo incollato.
250 euro mi sembrano un po' troppi per quello che ti hanno offerto, è anche vero che i tappi del tetto e gli specchietti ribaltabili sono difficili da trovare, ma insomma... Tu di che zona sei?
250 euro mi sembrano un po' troppi per quello che ti hanno offerto, è anche vero che i tappi del tetto e gli specchietti ribaltabili sono difficili da trovare, ma insomma... Tu di che zona sei?
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
Eh ma infatti, anche a me era sembrato troppo.. se n'è approfittano. Io sono di Catania
Beh ragazzi...tenete presente che solo rifare una chiave costerebbe questa cifra...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
ho disponibili specchietti elettrici ribaltabili buone condizioni , se sei interessato contattami
Ciao a tutti! Io purtroppo ieri ho rotto il lunotto posteriore?tt? Ancora mi rode! Non so se mi conviene cambiare tutto il portellone o solo il lunotto... con 60/70 euro lo.prendo tutto il.portellone completo dello stesso colore....
Perchè il lunotto quanto costa...?
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
Ho fatto la stessa cosa con un cliente con la stilo,a conti fatti il lunotto gli veniva comprensivo di colla e lavoro 200 euro,lui con 70 euro ha preso tutto il portellone dello stesso colore gli ho preso 40 euro di lavoro.Piu' che tutto e' che almeno la cosa si e' risolta in fretta dato che la macchina gli serviva ed il lunotto era da ordinare.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Allora il vetro tra montaggio e cavolate varie mi hanno chiesto 220 euro.....il portellone mi hanno chiesto 80 euro dello stesso colore in ottime condizioni.....e me lo monto da soloB)-
gaspare88 Scritto:
-------------------------------------------------------
> .il portellone mi hanno
> chiesto 80 euro dello stesso colore in ottime
> condizioni.....e me lo monto da soloB)-
E ci pensi pure ??
-------------------------------------------------------
> .il portellone mi hanno
> chiesto 80 euro dello stesso colore in ottime
> condizioni.....e me lo monto da soloB)-
E ci pensi pure ??

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org