Ciao a tutti ,
La macchina ha 330000 km . Ho fatto cinghia a 305000 km . Usata prevalenteme in autostrada.
Ha tetto nero lucido e interni pelle color tabacco, impianto nose , caricatore cd , cruise etc ..
Ha il meccanismo della chiusura del posacenere rotto , e un vandalo ha graffiato il parafango sx .
I paraurti hanno qualche segno di scolorimento.
Adesso si trova a Castiglione delle Stiviere ; ha aria condizionata che non funziona più .
Chiedo 850 eur. passaggio escluso , ma Valuto anche proposte.
Saluti
Sergio
Vendo lybra Jtd 2.4 sw emblema 150 cv del 2003 tetto nero
-
Vendo lybra Jtd 2.4 sw emblema 150 cv del 2003 tetto nero
- Allegati
-
- lybra3 (2).jpg (178.51 KiB) Visto 401 volte
Re: Vendo lybra Jtd 2.4 sw emblema 150 cv del 2003
ciao, posso chiederti un favore?
potresti aggiungere delle foto dei montanti del parabrezza e del lunotto, e anche del tetto?
Mi piace la versione con il tetto nero, e mi piacerebbe farla uguale all'originale.
grazie, Vincenzo
potresti aggiungere delle foto dei montanti del parabrezza e del lunotto, e anche del tetto?
Mi piace la versione con il tetto nero, e mi piacerebbe farla uguale all'originale.
grazie, Vincenzo
-
allego foto.
il nero lucido è delimitato dalle due "cornici" ( quelle che normalmente sono stesso colore della carrozzeria o grigie o cromo , qui sono anch'esse nere ) e l'effetto unito ai vetri oscurati è stupendo !
se ti servono altri dettagli fammi sapere .
Sergio
il nero lucido è delimitato dalle due "cornici" ( quelle che normalmente sono stesso colore della carrozzeria o grigie o cromo , qui sono anch'esse nere ) e l'effetto unito ai vetri oscurati è stupendo !
se ti servono altri dettagli fammi sapere .
Sergio
- Allegati
-
- ang post sx1.jpg (247.69 KiB) Visto 401 volte
-
- front.jpg (145.33 KiB) Visto 401 volte
-
- back.jpg (215.47 KiB) Visto 401 volte
Grazie mille!
La mia è dello stesso anno della tua, stessi cerchi, stesso colore, vetri oscurati, ma non con il tetto nero.
Siccome a causa di una perdita d'acqua dal soffitto del garage della vecchia casa ho una "macchia" sul tetto, mi piacerebbe approfittare dell'occasione per fare la modifica del colore.
grazie ancora per le foto
La mia è dello stesso anno della tua, stessi cerchi, stesso colore, vetri oscurati, ma non con il tetto nero.
Siccome a causa di una perdita d'acqua dal soffitto del garage della vecchia casa ho una "macchia" sul tetto, mi piacerebbe approfittare dell'occasione per fare la modifica del colore.
grazie ancora per le foto