sabato 15 luglio 2017

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

sabato 15 luglio 2017

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze tira una bava di vento, ora non si starebbe neanche male, ma sarà caldo.......ieri poi non è piovuto!
Oggi s. Bonaventura auguri a tutti......
Sabato e quindi giornata dedicata alla casa.......penso a Roberto che oggi ha due assemblee e un cda a Riccione......della Bagnini srl.....immagino :P
Ieri sera dato che alla televisione non c'era nulla......ho pensato di passarla al Pronto Soccorso dell'Ospedale ::o....Costanza è caduta in scooter.....per fortuna solo qualche escoriazione e una contusione mano/polso.....per quella siamo andati, che sembrava celare una frattura per il dolore, invece niente.....;).....ora devo vedere cosa si è fatto lo Scarabeo :D
andrea firenze
Immagine
Cek

Re: sabato 15 luglio 2017

Messaggio da leggere da Cek »

buon sabato... mi spiace per l'accaduto Andrea... per fortuna niente di irreparabile
meteo bello per ora... ieri pomeriggio-sera ha piovuto bene ma di fresco se ne sente poco comunque

Cek
Immagine
leledaniela

Messaggio da leggere da leledaniela »

stamattina 19° ora sereno ma si sta bene
ultimi minuti e poi via di festa, si fa un miniraduno con compagnia viaggio in spagna Raffa, Antonio e Ric per chi lo conosce
buona giornata a tutti
LELE
Andrea la moto si ricompra se e' rotta
Lele
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buon pomeriggio!!!
Temperature un po' più basse ma sempre caldo!!!!
E già...di sabato sul pc...questo fine settimana si lavora....
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buona ripresa a Costanza...per fortuna nulla di grave!!!!(tu)
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Come sta Costanza?
Rientrato dalla scappata a Riccione - Beach volley in corso Andrea - all'andata coda ferma o a passo d'uomo da Bologna a Rimini, al ritorno da Barberino a Firenze, ero in moto quindi mi sono fato 50 + 20 km in corsia di emergenza ......
Saluti - Roberto
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Grazie....Costanza è dolorante, ma sta bene, non muove molto la mano destra, quella che avevamo paura si fosse fratturata e poi le tira la pelle sulle abrasioni.....comunque ieri mattina mi ha accompagnato a fare la spesa e la sera, è andata al concerto di Tiziano Ferro...con lo scooter......ma dietro un'amica :P....quanto allo Scarabeo l'ho provato si è torto il manubrio, ma spero sia solo da ricentrare, in fondo è caduta piano strusciando, non credo si sia piegato le forche.....lo porteremo dal meccanico..... il mio meccanico (per gli scooter) è proprio di fronte a Torregalli (Ospedale), se era aperto venerdì sera......si poteva fare un viaggio unico :D
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

C'era anche Matilde al concerto...... falle tanti auguri di veloce guarigione, se le forche non hanno danni basta infilare la ruota in uno spazio stretto e raddrizzare il manubrio, come per le biciclette !!!!!
No scherzo, portalo a far vedere.
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”