19° coperto e sta diluviando
meno male che e' arrivato venerdi' e per di piu' al fresco
buona giornata a tutti
LELE
14/7/2017Venerdi'
-
leledaniela
14/7/2017Venerdi'
Lele
Re: 14/7/2017Venerdi'
Buongiorno a tutti, oggi ci si riposa un po. Magari più tardi un giretto per negozi, tanto per non perdere il ritmo!
Cate
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze un po' coperto, ma non per questo meno caldo.......possibile pioggia nel pomeriggio.....
Oggi s. Camillo de Lellis...auguri a tutti!!
Sono in studio da prima delle 9, ma ho avuto subito un appuntamento finito ora....il resto della giornata, peraltro breve perché alle 17 ho la fisioterapia, sarà volutamente "leggero" è pur sempre venerdì...di metà luglio B)
andrea firenze
Oggi s. Camillo de Lellis...auguri a tutti!!
Sono in studio da prima delle 9, ma ho avuto subito un appuntamento finito ora....il resto della giornata, peraltro breve perché alle 17 ho la fisioterapia, sarà volutamente "leggero" è pur sempre venerdì...di metà luglio B)
andrea firenze

buon giorno... ora di pranzo quasi... durante la notte è piovuto ed ora il meteo è incerto
Cek
Cek

-
Filippo Giordano
Buon pomeriggio!!!
Altra mattinata di calura!!!
Ora improvvisamente si è alzato vento e si sta annuvolando...speriamo faccia un po' d'acqua!!!
Altra mattinata di calura!!!
Ora improvvisamente si è alzato vento e si sta annuvolando...speriamo faccia un po' d'acqua!!!
-
Roberto Firenze
Ero a Lucca in auto ed ho preso una secchiata d'acqua che però non ha rinfrescato molto, ora venticello più fresco, domani riunione di lavoro a Riccione con Cda e due Assemblee, andrò in moto passando dal Furlo per non trovare troppa confusione.
Saluti - Roberto