20° aria fresca dopo temporali di ieri
giornata molto importante in quanto si decide quando partire per lavori in sicilia, se tutto va come dico oltre ai mobili sul camion
carico moto e Moglie cosi' poi mi fermo anche per vacanze
buona giornata a tutti
LELE
12/7/2017Mercoledi'
-
leledaniela
12/7/2017Mercoledi'
Lele
Re: 12/7/2017Mercoledi'
Buongiorno a tutti, qui caldo e sole, vado al mare con Stella. Lele ti aspettiamo 
Cate
dopo le intense pioggie di ieri pomeriggio-sera oggi si respira... 20° ma con molta umidità per ora 95%... vedreme poi come si evolla giornata
buon proseguimento
Cek
buon proseguimento
Cek

-
Roberto Firenze
Speriamo sia un progetto di agosto così la moglie c'è la teniamo noi a San Vito ......
Buon giorno.
Buon giorno.
Saluti - Roberto
-
andrea firenze
Buongiorno....sempre e solo caldo.....si spererebbe in una pioggia, ma non vi nascondo che mi fa paura ::o negli ultimi tempi, specie dopo questi caldi...se piove...non piove.... è il diluvio...e allora son guai
...comunque a livello di previsioni, non è prevista....
Oggi s. Fortunato...beato lui....auguri a tutti!!
Arrivato in studio da una mezz'ora prima udienza inCorte d'Appello per cortesia a collega di studio in trasferta....ora devo fare un po' di cose urgenti...nel pomeriggio avrei un'assemblea di condominio alle 17......non ne avrei voglia, speravo di avere un impegno tale da consentirmi di "poter non andare".....ma sono "libero"...quindi ci sta che mi tocca andare
andrea firenze
Oggi s. Fortunato...beato lui....auguri a tutti!!
Arrivato in studio da una mezz'ora prima udienza inCorte d'Appello per cortesia a collega di studio in trasferta....ora devo fare un po' di cose urgenti...nel pomeriggio avrei un'assemblea di condominio alle 17......non ne avrei voglia, speravo di avere un impegno tale da consentirmi di "poter non andare".....ma sono "libero"...quindi ci sta che mi tocca andare
andrea firenze

Buongiorno da Agrigento
Qua non si respira....scirocco con aria caldissima:(.....al momento si è in ufficio..mattinata piena..solo ora riesco a salutarvi...pomeriggio in campagna....ma sul tardi....con questo sole::o...........
Una buona giornata a tutti
Qua non si respira....scirocco con aria caldissima:(.....al momento si è in ufficio..mattinata piena..solo ora riesco a salutarvi...pomeriggio in campagna....ma sul tardi....con questo sole::o...........
Una buona giornata a tutti
Sincal

-
Filippo Giordano
Buon pomeriggio!!!!
Mi sciolgo....per fortuna ho tante riserve!!!!
Mi sciolgo....per fortuna ho tante riserve!!!!