Cavo Multimediale

Mercatino
Gallery
Roberto

Cavo Multimediale

Messaggio da leggere da Roberto »

Ciao a tutti

Volevo comperare il cavo già pronto su Ebay (Falco 401)per multimedializzare la mia Lybra.

Volevo sapere se questo sfrutta l'ingresso video come nella guida di Franchino e Co e ha come conseguenza l'esclusione audio dell'Ics.

Grazie
ViKo!

Re: Cavo Multimediale

Messaggio da leggere da ViKo! »

Io ho in cavo di (Falco401) sul mio ICS no-navy.
L'ingresso video sfruttato è quello del connettore a 13 pin (anche se il cavo potrebbe arrivare con un maschio a 12 pin ed indicazione del verso di inserimento), per l'audio viene sfruttata la connessione mini iso blu del caricatore cd (il venditore ti chiederà di specificare se hai il cd o no per inviarti il mini iso blu o in alternativa i contatti predisposti per l'inserimento nel connettore già esistente con istruzioni per il collegamento).
Il venditore è un'ex del forum, andato via un pò in polemica con la piazza (proprio per l'attività di asta di un cavo sviluppato dai "guru" del forum) il suo nick, se vuoi divertirti con la funzione cerca, è pino64.
So comunque che ha ulteriormente sviluppato in cavo riuscendo a far commutare l'ICS anche a quadro comendi spento (senza chiave girata quindi).

ViKo!
ViKo!

Messaggio da leggere da ViKo! »

Ops. Comandi e non "comendi"... ma visto che l'oggetto si trova in Puglia ho "parafraseto Lino Benfi" :-)

ViKo!
Roberto

Messaggio da leggere da Roberto »

Io ho il naigatore e il Cd già ho ultimedializzato secondo le Vostre guide, ma in questo modo si esclude l'IcsVolevo sapere se quello di Falco usa lo stesso ingresso scoperto da Voi
michele

Messaggio da leggere da michele »

ciao io ho gia' comperato il cavetto da pino pero' non su e-bay che lo vende a 100 euro o piu ma su affarilandia a 75 euro ma adesso pare l'abbia aumentato.
ho montato il tutto e devo dire che e' una figata, ma attenti a madama ti leva la patente perche' e' vietato dal codice della strada.
ciao a tutti
ALESSANDRO

Messaggio da leggere da ALESSANDRO »

Ciao a tutti,io ho appena acquistato questo cavo,proprio dall'utente FALCO401,e deve arrivarmi a casa a giorni. Voi l'avete montato ? Ha controindicazioni per caso ? In che consiste il montaggio,di saldare o cose simili,insomma e' difficile da fare ? Grazia...
Alessandro
Rispondi

Torna a “Lybra”