Ma la chiusura automatica vetri elettrici?
-
Re: Ma la chiusura automatica vetri elettrici?
.....la mia tutte le estati ha fatto le montagne delle dolomiti o zone limitrofe e non ho mai trovato difficoltà certo sul passo Rombo fra la val Passiria e la zona di Solden in Austria è andata su "in prima", ma non ci sarebbe stata molte differenza con il selettore
....non so conosci questo passo ::o

-
L'intervento ai bassi regimi è necessario per non far soffrire il motore quando vai troppo piano per la marcia che hai scelto, lo stesso fa in salita di marcia, se vai fuori giri (deciso dalla centralina) cambia marcia, ma solo dopo aver veramente tirato le marce. Non ricordo bene però perché il cambio in manuale, anche in montagna, ho smesso di usarlo dopo la riprogrammazione della centralina. Ora lo uso solo in discesa per usufruire di maggior freno motore e proteggere i freni.
Io i 40 cavalli in più li ho oltre i suoi 170 di partenza e devo dire che servono in rari casi ma fanno rendere il motore della macchina molto meglio.
Io i 40 cavalli in più li ho oltre i suoi 170 di partenza e devo dire che servono in rari casi ma fanno rendere il motore della macchina molto meglio.
Saluti - Roberto
-
Anche io e la mia numerosa famiglia (moglie, 3 figlie ed 1 boxer a carico!(:P)) siamo amanti della montagna e delle Dolomiti in particolare.
No quella zona non l'abbiamo ancora "trattata", siamo stati anche in Val di Non ed in Val di Sole ma di solito andiamo nelle valli ad est della Modena-Brennero. Val di Fassa, Val Gardena, Val Badia, Val Pusteria.... ogni anno facciamo campo base in una valle diversa e poi giriamo nei paraggi. Quest'anno si va sul Comelico, vicino a S.Stefano di Cadore.
Grazie per le rassicurazioni, sono molto più sereno! (tu)
No quella zona non l'abbiamo ancora "trattata", siamo stati anche in Val di Non ed in Val di Sole ma di solito andiamo nelle valli ad est della Modena-Brennero. Val di Fassa, Val Gardena, Val Badia, Val Pusteria.... ogni anno facciamo campo base in una valle diversa e poi giriamo nei paraggi. Quest'anno si va sul Comelico, vicino a S.Stefano di Cadore.
Grazie per le rassicurazioni, sono molto più sereno! (tu)
-
Roberto, quando hai tempo e voglia, potresti darmi ulteriori informazioni riguardo la riprogrammazione della centralina (solo quella del C.A. intendi?) e dei 40 Cv in più?
Sono molto interessato.... (:P)
Grazie mille
Simone
Sono molto interessato.... (:P)
Grazie mille
Simone
-