Accensione spia iniezione lancia thema vis

Mercatino
Gallery
Samracer
Messaggi: 5
Iscritto il: 01 lug 2017, 19:09

Accensione spia iniezione lancia thema vis

Messaggio da leggere da Samracer »

Buonasera a tutti! Mi sono appena iscritto, è la prima volta che mi iscrivo ad un forum di auto non ostante sono appasionatissimo di meccanica e auto fin dall'infanzia.
Adoro la Lancia come credo tutti voi! Possiedo diverse auto Lancia e tra queste ho la stessa auto di heliox 84 che purtroppo ha dovuto sostituire la mia vecchia ottovalvole.
L'auto era tenuta da cani...la sto rimettendo in bolla e grazie al ripristino dei strumenti che erano distrutti ho capito che i vuoti di potenza che sentivo da tempo corrispondono quasi del tutto all'accensione della spia di iniezione che adesso funziona.
Il comportamento è identico a quello descritto da heliox,e io credo che i 2-3 secondi in cui la spia rimane accesa una volta spento il motore siano semplicemente un modo per ricordarti che la machina ha un problema,mentre durante la marcia come dicevo l'accensione della spia corrisponde con dei vuoti di potenza notevoli che già da tempo provavo a risolvere.
Ho testato diversi sensori e diverse funzioni e l'esperienza mi dice che il motore va bene,quindi non so più bene cosa cercare e mi chiedevo se tu heliox o qualcun altro ha scoperto alla fine cosa provocava nel tuo caso l'accensione della spia. Ringrazio tutti per avermi ascoltato e attendo con anzia dei preziosi consigli!
Rispondi

Torna a “Thema”