Lampadina display climatizzatore
Lampadina display climatizzatore
Buongiorno a tutti,
in riferimento al tutorial su come cambiare la lampadina del display climatizzatore, avete per caso le specifiche o le foto del modello preciso della lampadina?
Vi ringrazio
Saluti
in riferimento al tutorial su come cambiare la lampadina del display climatizzatore, avete per caso le specifiche o le foto del modello preciso della lampadina?
Vi ringrazio
Saluti
Phedra Limited Edition 2010 2.0 136 CV
Blu Fiorentino
Blu Fiorentino
-
Re: Lampadina display climatizzatore
Ci voglio pochi minuti per smontare il climatizzatore e altrettanti per fare mezzo giro alle lampadinette da smontare... se vai in un qualsiasi ricambista dovrebbe averle... io le ho smontate la settimana scorsa e ricomprate, devo però trovare il tempo di rimontarle... forse provvedo questo pomeriggio!
Io le ho smontate e portato le vecchie dal ricambista che m'ha dato le nuovei... costo mi pare qualche euro a lampadina
Io le ho smontate e portato le vecchie dal ricambista che m'ha dato le nuovei... costo mi pare qualche euro a lampadina
Lancia Phedra 2.2 170hp anno 2010 Platino Grigio Bernini
Ok grazie per caso non sai le caratteristiche, oppure ti chiedo per favore una foto.
Buona riparazione.
Saluti
Buona riparazione.
Saluti
Blu Fiorentino
Blu Fiorentino
Grazie molto chiaro
-D

Blu Fiorentino
Blu Fiorentino
-
Ciao io le ho cambiate oggi. le ho trovate da Norauto sono il mod BAX 8.5D/2 da 1,2 W e costano € 3,09 la coppia.
Buon lavoro.
Buon lavoro.
foxcross60
Grazie allora farò un salto a Nizza a comprarle perchè a Sanremo non c'è Norauto.
Grazie
-D
Grazie

Blu Fiorentino
Blu Fiorentino
Grazie a questo forum ho risolto anche questo problema con 3 euro!
Un grazie speciale ad Elettriko per la spiegazione chiarissima.
Un grazie speciale ad Elettriko per la spiegazione chiarissima.