cavo usb rt4
Re: cavo usb rt4
Il mio problema è che non credo di essere capace di smontare l'accrocco contenente il lettore cd/dvd che essendo guasto non mi permetterebbe di fare l'aggiornamento.. Ho provato ad un concessionario lancia e mi hanno detto che questi lavori non li fanno. Bella assistenza !!!!!!
Hai letto il mio ultimo messaggio?
Non li fanno, prima perché non sono capaci, poi perché anche se lo fossero, i ricambi da sostituire sono talmente cari che nessuno lo farebbe.
Credo che Marce SS si riferisse al caricatore CD che va montato dentro il cassetto portaoggetti, più adatto all' RT3, perché utilizza il lettore CD interno per le mappe del navigatore, cosi se vuoi ascoltare musica devi usarlo per forza.
Mentre l' RT4/5, avendo l'hard disk interno sia per le mappe che per la musica che puoi caricare a piacimento, non serve.
Dammi retta, monta il cavo USB e sei a posto (leggi il mio post precedente). Prova comunque a pulire il lettore CD interno con uno di quei CD fatti apposta, oppure smontandolo (lo sfili con le classiche chiavette ad U e poi togli il coperchio superiore) e pulendo il laser con un cotton fioc imbevuto di alcool.
Credo che Marce SS si riferisse al caricatore CD che va montato dentro il cassetto portaoggetti, più adatto all' RT3, perché utilizza il lettore CD interno per le mappe del navigatore, cosi se vuoi ascoltare musica devi usarlo per forza.
Mentre l' RT4/5, avendo l'hard disk interno sia per le mappe che per la musica che puoi caricare a piacimento, non serve.
Dammi retta, monta il cavo USB e sei a posto (leggi il mio post precedente). Prova comunque a pulire il lettore CD interno con uno di quei CD fatti apposta, oppure smontandolo (lo sfili con le classiche chiavette ad U e poi togli il coperchio superiore) e pulendo il laser con un cotton fioc imbevuto di alcool.
-
riapro questo post per un dilemma...
io ho un rt5, dato che ho il bluetooth, oggi ho montato il cavetto usb accendo la radio.... e non riesco a trovare la chiavetta.... ce da configurare qualcosa?
io ho un rt5, dato che ho il bluetooth, oggi ho montato il cavetto usb accendo la radio.... e non riesco a trovare la chiavetta.... ce da configurare qualcosa?
Lancia Phedra 2.2 MJT
grigio bernini
12/08
grigio bernini
12/08
Devi vedere che firmware monta la tua, l'8.31 ha gia la porta usb sbloccata quindi non devi fare niente altro,controlla come e stata formattata la chiavetta usb e da quandi gb e'.
-
ho il firmware 8.31, la chiavetta è da 4Gb ed ho provato sia in FAT-FAT32 che NTFS, ma niente. la chiavetta lampeggia ma non riesco proprio a vedere niente. ho sentito Luca-to e dice che forse è da attivare con l'examiner.
se intanto posso fare io qualche altra prova, accetto suggerimenti.
ha il cavetto è quello originale pegout.
se intanto posso fare io qualche altra prova, accetto suggerimenti.
ha il cavetto è quello originale pegout.
Lancia Phedra 2.2 MJT
grigio bernini
12/08
grigio bernini
12/08
-
allora ieri ho infilato la chiavetta con le mappe di aggiornamento e si sono installate, mentre se metto gli mp3 non vede niente... come mai?
Lancia Phedra 2.2 MJT
grigio bernini
12/08
grigio bernini
12/08
In Giro c'erano degli script che masterizzavi su un cd lo facevi leggere al lettore e con lo joystick decidevi cosa attivare ho meno,tante funzioni nascoste per RT4,lo script e stato fatto da mira,attiva anche la lettura degli mp3,addirittura siccome non legge piu di un certo numero di cartelle e di file con un altro script si potevano modificare,prova in rete se lo trovi oppure guarda qui:
http://mira308sw.altervista.org/it/index.htm
http://mira308sw.altervista.org/it/index.htm
-
grazie, ho visto che c'è un pacchetto di script per RT4-5 ma mi sembra solo per 8.1x e 8.20 di firmware.
Lancia Phedra 2.2 MJT
grigio bernini
12/08
grigio bernini
12/08
Ciao prova aleggere questo:
http://mira308sw.altervista.org/softwar ... 0(Ita).pdf
comunque scaricati il 8.20 e prova,tanto a te interessa solo il confiflag
http://mira308sw.altervista.org/softwar ... 0(Ita).pdf
comunque scaricati il 8.20 e prova,tanto a te interessa solo il confiflag