Installazione rt3 di un'altra Phedra.
Installazione rt3 di un'altra Phedra.
Ciao a tutti.
Purtroppo i miei problemi con l'rt3 non si sono risolti e sto valutando di comprare un rt3 di un'altra phedra/ulysse.
Ne ho trovato uno ma il proprietario mi ha detto che non ha nessun codice.
Voi sapete se è possibile installare l'rt3 dell'altra phedra senza aver bisogno di codici?
Grazie a chi avrà voglia di rispondere!
Purtroppo i miei problemi con l'rt3 non si sono risolti e sto valutando di comprare un rt3 di un'altra phedra/ulysse.
Ne ho trovato uno ma il proprietario mi ha detto che non ha nessun codice.
Voi sapete se è possibile installare l'rt3 dell'altra phedra senza aver bisogno di codici?
Grazie a chi avrà voglia di rispondere!
-
Re: Installazione rt3 di un'altra Phedra.
Devi stare attento che sia dello stesso 'sistema' can o van, i modelli più recenti Rt4 o 5 non sono compatibili con il tuo Rt3. Accertato che sia compatibile con il tuo mezzo devi poi intervenire con un examiner per inserire il numero di codice dello strumento all'interno del settaggio delle centraline, altrimenti sentirai solo un beep intervallato. Il numero credo sia impresso sul telaio del Rt3.
Hai già contattato Luca alla TSW di Torino? Potrà darti dei validi consigli sui tuoi problemi e consigliarti su come 'accoppiare' l'eventuale Rt3 comprato usato.
Hai già contattato Luca alla TSW di Torino? Potrà darti dei validi consigli sui tuoi problemi e consigliarti su come 'accoppiare' l'eventuale Rt3 comprato usato.
Saluti - Roberto
Grazie per la pronta risposta, si è un rt3 del 2003 come il mio. Domani proverò a contattare Luca che è sempre molto gentile. Peccato che abbia l'officina così distante da Padova, altrimenti avrei fatto tutto con lui.
Installazione dell'altro rt3 appena effettuata,
funziona tutto perfettamente, però mi fa un bip continuo come anticipato da Roberto...anche l' elettrauto che me l'ha installata dice che devo andare alla Fiat/Lancia a farmela configurare inserendo il numero del telaio.
Confermate?
Lavoratore onestissimo tra l'altro, per togliermi l vecchio rt3 e rimettermi il nuovo ha voluto 10€.
Gran signore.
funziona tutto perfettamente, però mi fa un bip continuo come anticipato da Roberto...anche l' elettrauto che me l'ha installata dice che devo andare alla Fiat/Lancia a farmela configurare inserendo il numero del telaio.
Confermate?
Lavoratore onestissimo tra l'altro, per togliermi l vecchio rt3 e rimettermi il nuovo ha voluto 10€.
Gran signore.
10 euro a me li chiedono per metter l'acqua del rubinetto nel lavavetri...
Dopo come ho visto Luca togliere RT3 10 euro sono un furto colossale avrà impiegato si e no 30 secondi(:P)
Beh con i prezzi che girano per qualsiasi cazzata direi che è stato onestissimo. Anche io ho assistito al montaggio/smontaggio, ci avrà messo 5-6 minuti, ma poteva chiedere tranquillamente 30-50 euro. Perché lui ha la dimestichezza per farlo, io ci avrei messo 2 ore e magari neanche sarei riuscito a farlo funzionare.
Io ho appena ristrutturato casa e sono stufo di elettricisti/idraulici e compagnia bella che spillano soldi come non ci fosse un domani.
Per farti un paio di esempi:
- allacciare la caldaia su un impianto predisposto 250€ (4-5 tubicini da colegare su 2 estremità),
- condizionatore da attaccare ad impianto predisposto+carica del gas, 350 euro.
- tecnico della lavastoviglie con negozio a 100m da casa mia, non risolve i problema e si prende comunque i 50 euro di chiamata.
In un mondo di approfittatori questo elettrauto è stato un signore.
Io ho appena ristrutturato casa e sono stufo di elettricisti/idraulici e compagnia bella che spillano soldi come non ci fosse un domani.
Per farti un paio di esempi:
- allacciare la caldaia su un impianto predisposto 250€ (4-5 tubicini da colegare su 2 estremità),
- condizionatore da attaccare ad impianto predisposto+carica del gas, 350 euro.
- tecnico della lavastoviglie con negozio a 100m da casa mia, non risolve i problema e si prende comunque i 50 euro di chiamata.
In un mondo di approfittatori questo elettrauto è stato un signore.
-
salve a tutti . prima di tutto. ho un problema con rt3 che ho dovuto sostituire emette un bip continuo mi aiutereste a risolverlo grazie.
Devi codificarlo tramite esaminerà immettendo il n° di telaio della tua auto
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS