-
Buongiorno. Vorrei sapere se esiste su facebook il nostro gruppo. grazie
-
Re: facebook
francescoct Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buongiorno. Vorrei sapere se esiste su facebook il
> nostro gruppo. grazie
No. Ce n'è uno però a cui partecipano anche membri di questo forum, cerca Lancia Lybra.
-------------------------------------------------------
> Buongiorno. Vorrei sapere se esiste su facebook il
> nostro gruppo. grazie
No. Ce n'è uno però a cui partecipano anche membri di questo forum, cerca Lancia Lybra.
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
Sarebbe bello mettere una pagina del forum su FB cmq 

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Propongo ai responsabili del gruppo a creare una pagina facebook con ingresso ad iscrizione. Sarebbe carino 

-
Ci sto. Però per esperienze in altri club, questo ha portato alla morte del forum ed all'uso eccessivo della pagina facebook....
Ottima idea! Cmq il gruppo già esistente e valido!
Anche a me piacerebbe una pagina fb ufficiale, ma come detto dagli amici qui sopra, esiste una pagina altrettanto valida e frequentata da molti di noi. Oltretutto ho provato a contattare l'amministratore alcune volte, ma non mi risponde.
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
Tempo fa con l' amico Stefano (ste301277) avevamo creato un gruppo segreto su faccialibro "Viva Lancia Lybra" ma col tempo ,come un po' è successo anche al forum, la partecipazione è andata scemando.....peccato... 

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Purtroppo i gruppi su FB e su WA stanno togliendo sempre più utenti al forum , principalmente per la loro velocità e semplicità sopratutto nell'uso da smartphone e tablet.
Questo porterà prima o poi alla sparizione di molti forum , e con loro della grande quantità di dati in essi raccolti in questi anni.
Il nuovo che avanza , non sempre però migliorando.....
Questo porterà prima o poi alla sparizione di molti forum , e con loro della grande quantità di dati in essi raccolti in questi anni.
Il nuovo che avanza , non sempre però migliorando.....

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Personalmente preferisco il forum.