Installazione Caricatore cd Grundig

Mercatino
Gallery
Peter

Installazione Caricatore cd Grundig

Messaggio da leggere da Peter »

Salve a tutti,
ho bisogno di una informazione, il vano ove installare il caricatore cd è uguale in tutte le versioni della Lybra SW? Mi spiego meglio, la mia, dietro lo sportello non ha assolutamente nulla, non c'è l'alloggiamento per le custodie dei cd, nè l'alloggiamento per il caricatore, semplicemente c'è il vano vuoto, con uno sportellino a sinistra per l'accesso al gruppo ottico posteriore.
Esiste in commercio il particolare in oggetto? Il caricatore cd và installato su di esso o può essere fissato in altro modo? Pur non avendo nulla nel vano, pensate che la predisposizione ci sia lo stesso( intendo il cavo a cui connetterlo ed i fissaggi a cui fissarlo? Grazie in anticipo!
francesco99

Re: Installazione Caricatore cd Grundig

Messaggio da leggere da francesco99 »

dovrai smontare l'interno del vano (in stoffa) ed al posto di quello montare l'apposito supporto in metallo; il cavo ci dovrebbe essere in tutte le versioni (tranne forse la versione + economica degli ultimi anni) , forse però non arriva fino all'ics ma solo al volante
Peter

Messaggio da leggere da Peter »

Grazie,
a questo punto mi hai insinuato un dubbio, e dal volante all'ICS ? Devo procurarmi qualche altro cavo ( il caricatore che ho qcquistato su ebay viene fornito con il cavo ma suppongo sia quello che parte dal vano di installazione)?
Che tu sappia Il supporto in metallo è acquistabile come accessorio?
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
l'argomento "cablaggi lettore CD" è stato già trattato in precedenza
in alto c'è la parola cerca, puoi cliccarci sopra e scrivere nel campo di ricerca qualche parola che abbia un senso con l'argomento di tuo interesse
fai un tentativo, alle volte è più veloce trovare qualcosa tra i vecchi messaggi che aspettare la risposta da qualche amico lybrista
nello specifico non posso risponderti avendo la Lybra berlina e ICS navi, quindi diversa dalla tua
ViKo!

Messaggio da leggere da ViKo! »

ViKo! con 1.9 sw Jtd LS non aveva nessun cavo quando ha installato il suo Grundig MCD46.
Nel mio caso il cavo in dotazione bastava ed avanzava dall'allogiamento de caricatore fino all'ICS.
Nella confezione del mio MCD c'erano due staffette di ancoraggio, io per ora ho usato quelle ma mi riprometto di ritirare la staffa di montaggio ed il riparo .

ViKo!
Rispondi

Torna a “Lybra”