Beh, piano piano metterò tutti i piccoli difetti
della mia Amata!
Questo è uno dei piccoli difettucci.
Oltre alle spie freni, abs, ebd, bla bla bla di cui ho già letto in forum come risolvere e quanto prima cercherò di sistemare, del problema bagagliaio qui non ho trovato nulla.
Bene, il computer di bordo da bagagliaio sempre aperto
sebbene invece sia chiuso perfettamente
Ma, per aprirlo, bisogna usare solo la chiave perché sia il telecomando, che il bottoncino interno, non lo aprono
Ho controllato i fusibili(come da libretto uso e manutenzione(fusibile 11 da20ah come da foto 78 del suddetto, posto nel bagagliaio nel lato destro, dove c'è anche la batteria ausiliaria(cambiata anch'essa))) e sembrerebbe sano(anche se proverò a cambiarlo lo stesso), ho anche controllato il cablaggio e sembrerebbe tutto ok.
Qualcuno ha già avuto questo inconveniente?
Ah, controllando tutti i fusibili, di quel vano e il fusibile in posizione 22(sempre da foto 78 libretto uso e manutenzione) è mancante! Dovrebbe essere il fusibile del bloccasterzo(?!??)...
Può dare altre controindicazioni??
Bagagliaio che si apre solo con chiave! + fusibile mancante
Re: Bagagliaio che si apre solo con chiave! + fusibile mancante
Leggi tutta la discussione http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... #msg-56427
Ciao
Ciao
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Grazie, leggerò subito!
Ho provato il sistema "Luca" così come descritto
La maniglia sul baule al primo tentativo ha dato cenni di vita facendo un rumore tipo "mitraglia" per poi riprendere a non funzionare!
A chiave girata però si sente l'impulso dell'apertura premendo il pulsante sul bagagliaio, ma niente senza chiave inserita! Stasera riprovo!
La maniglia sul baule al primo tentativo ha dato cenni di vita facendo un rumore tipo "mitraglia" per poi riprendere a non funzionare!
A chiave girata però si sente l'impulso dell'apertura premendo il pulsante sul bagagliaio, ma niente senza chiave inserita! Stasera riprovo!
No, niente... credo sia proprio inchiodato il motorino della chiusura, ho smontato il tutto, lubrificato, aperto, coleggato direttamente alla 12v per vedere appunto se il motorino girava, ma niente... arriva l'impulso, ma non gira! C'è forse modo di cambiare solo il motorino o conviene cambiare tutto l'apparato di chiusura?
Ah, però la chiusura l'ho in parte sistemata! Non da più "cofano aperto" quando è chiuso!
Ah, però la chiusura l'ho in parte sistemata! Non da più "cofano aperto" quando è chiuso!