AIUTO URGENTE!!!!!

Mercatino
Gallery
silvio

AIUTO URGENTE!!!!!

Messaggio da leggere da silvio »

Cari amici.Mercoledi 14 novembre sono andato diritto in una curva e sono finito contro un guard rail.Il problema sembrava grande.pero adesso e' diventato gigante.prima di tutto perche non trovo i pezzi degli autodemolitori e per internet mi costano tanto in un momento bruttissimo della mia economia personal per questo chiedo a vuoi amanti come me delle nostre leonesse informazione su dove trovare dei pezzia un prezzo modico.i pezzi a trovare(per ordine d'urgenza)sono scatola guida ;radiatore del intercooler,parafango,fanale,parasassi, paraurti.reingrazio anticipo la vostra attenzione perche non voglio rottamarla(la voglio tanto bene)ed anche sarebbe un peccato una dea in meno sulle nostre strade.
samoiedo

Re: AIUTO URGENTE!!!!!

Messaggio da leggere da samoiedo »

Ciao, hai visto su Ebay? L'altra volta vendevano una Lybra a pezzi.
Ciao e in bocca a l lupo
danielsan27

Messaggio da leggere da danielsan27 »

Se sei nel LAzio:

Autodemolizioni METALFER - Sabaudia (LT) : 0773 50264
Bel

Messaggio da leggere da Bel »

Silvio, hai posta. Ciao
silvio

Messaggio da leggere da silvio »

MA RAGAZZI SIETE DA FAVOLA!!!!!STO A TROVARE DEI PREZZI BUONISSIMI!!!AH, DIMENTICAVO, AVISO QUELL' RAGAZZO CHE VENDEVA IL FANALE CHE IL LATO URTATO E'QUELLO DI GUIDA NON SO SE HA DETTO DX GUARDANDO DI FRONTE O AL VOLANTE.PURTROPPO HO CANCELATO PER ERRORE LA SUA MAIL E NON POSSO CHIEDERLE.
Biagio

Messaggio da leggere da Biagio »

telefonami vorrei darti unamano a risolvere il tuo probblema Mandami il tuo tel via email ti telefonerò io distinti saluti
Rispondi

Torna a “Lybra”