Puleggia compressore aria-condizionata
Re: Puleggia compressore aria-condizionata
Alla fine abbiamo controllato tutto, e sembra essere in buone condizioni. Solo se si muove la puleggia del compressore si nota un piccolo gioco.
Speriamo sia questo il problema, oggi vado a prendere un altro compressore allo scasso speriamo di risolvere.
Speriamo sia questo il problema, oggi vado a prendere un altro compressore allo scasso speriamo di risolvere.
Lancia Lybra 2.4 Emblema 150cv Grigia/Tetto nero
scusa ho sbagliato il codice,la puleggia conduttrice avete guardato bene il gioco?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
oggi finirà di controllare il tutto, speriamo non ci siano problemi. Se non sbaglio quella puleggia l'abbiamo cambiata 5 6 mesi fa.
ok fammi sapere(tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Sembra che il calvario sia quasi finito.
La cinta scavallava perchè la puleggia del clima era arrivata alla frutta, ora speriamo bene per il corretto funzionamento del compressore usato.
Domani la porto a fare il vuoto e la carica del gas, speriamo bene...
Pero oggi per prova ho attaccato l'aria che ovviamente era calda, ma non ho sentito il classico tic che sentivo prima..
La cinta scavallava perchè la puleggia del clima era arrivata alla frutta, ora speriamo bene per il corretto funzionamento del compressore usato.
Domani la porto a fare il vuoto e la carica del gas, speriamo bene...
Pero oggi per prova ho attaccato l'aria che ovviamente era calda, ma non ho sentito il classico tic che sentivo prima..
Ok bene,normale che tu non lo abbia sentito senza gas il compressore va in protezione e non si avvia.
Ok ragazzi calvario concluso! tutto funziona alla perfezione per fortuna, specialmente con la carica nuova del gas
!!
grazie come sempre warner.

grazie come sempre warner.
Ottimo.Di nulla figurati.
-D