A proposito di utenti Lybra....

Mercatino
Gallery
Ciccio 56

Re: A proposito di utenti Lybra....

Messaggio da leggere da Ciccio 56 »

Sono molto felice di far sorridere qualcuno, dovresti approfondire il concetto di giudicare una cosa piuttosto che una persona.
ciccio 56
Ercisco

Messaggio da leggere da Ercisco »

Infatti non ti ho giudicato. Ho solo detto che certe esternazione mi fanno sorridere. Ti spiego il perchè:
1) Hai detto che non ti piace essere catologato
2) Successivamente affermi che ti rispecchi nell'Audi 4
3) Subito dopo dici che non la prendi perchè non è italiana

Vedi tu se non ti sei catalogato in qualche modo. Sorrido anche perchè affermare di non comprare italiano o di comprare solo italiano è un modo per avere paraocchi e non giudicare il mondo dell'auto con oggettività. Le posizioni estreme nell'uno e nell'altro senso non sono mai positive. Per il resto sei liberissimo di dire e fare ciò che ti pare.
Ciccio 56

Condivido pienamennte, fin tanto che sulla faccia della terra ci saranno persone come noi due, la libertà sarà garantita.
Ciccio 56
Ercisco

Messaggio da leggere da Ercisco »

Bene. Sai, a volte esprimere le proprie opinioni è importante, ma scriverle e farsi capire è ancora più difficile, perchè le parole sono fredde e non è la stessa cosa di quando 2 persone si incontrano e parlano a voce guardandosi negli occhi. Spesso e volentieri nei forum nascono le polemiche quando 2 persone esprimono due idee differenti. Ognuno è libero di esprimere la propria, senza per questo idealizzarla, farne una questione di principio. Ti voglio raccontare un fatto. Tanti anni fa stavo discutendo su un fatto che mi era capitato con una persona di una certa età. Cercava di farmi capire il punto di vista dell'altra persona che aveva agito in maniera diversa da come mi sarei aspettato. Alchè io gli dissi:"Io mi comporto così perchè per me è una questione di principio". Lui di tutta risposta mi disse:"Vedi, proprio per questioni di principio nascono le guerre". Allora ero un ragazzino e non capii, ma quanto mi servirono quelle parole......
Ciccio 56

Avevo deciso di non rispondere ad ulteriori rintuzzi e questa mia è solo per salutarti cordialmente augurandoti un Buon Natale.
Ciccio 56

p.s. chiedo scusa a tutti gli amici del forum per l'inutile colloquio a due.
Rispondi

Torna a “Lybra”