Mercoledì 14 giugno

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Filippo Giordano

Mercoledì 14 giugno

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buongiorno!!!!
Sole e caldo su Altamura
Accompagnati i bimbi (Scuola materna e campo estivo) ora si cerca di lavorare tra le tante distrazioni....
paolob911

Re: Mercoledì 14 giugno

Messaggio da leggere da paolob911 »

buongiorno Filippo e buona giornata a chi ci seguirà. Continuano i miei contatti con altri colloqui ... forse, ma dico forse, vedo uno spiraglio piccccccccccolo la in fondo 8-)
Sperem!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Cate

Messaggio da leggere da Cate »

Bronzo per la Cate me medesima! Caldo qui a Palermo, tra un po' si va in centro con Stella. Ieri pomeriggio è stata bravissima a preparare biscotti al succo di arancia, mi sa che tra un po' mi fregherá il posto ai fornelli!
Cate
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, stamani era un po' velato, ma si preannuncia un'altra giornata di gran caldo afoso.......
Oggi s. Eliseo, auguri a tutti....
Stanotte incubo....sarà stato il caldo o la pancia piena :S....ho sognato che ero a Castiglione e dovevo andare con gli amici a vedere una partita a Grosseto...già ero ansioso perché eravamo in ritardo e poi quando andavo al parcheggio per prendere la Phedra non la trovavo ::o poi chiedendo in giro una signora mi diceva che c'era stato un incidente e l'avevano portata via...facendomi capire che era distrutta tanto che mi consigliava di prendere subito una macchina a noleggio 8-)::o:X....a quel punto e per fortuna mi sono svegliato di soprassalto .......Incubo a parte, avendo dormito per il caldo con la finestra spalancata alle 5,20 ero sveglio, forse per la luce,.... e verso le 6 mi sono alzato, tanto le cose da fare in casa non mancano mai....dopo un passaggio in banca sono venuto in studio dove starò tutto il giorno.....
Non dico nulla, per scaramanzia, sulle novità di Paolo sperando di avere altre e migliori notizie ;)
andrea firenze
Immagine
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buona giornata calda calda... forse nel pomeriggio potrebbe gocciolare qualche cosa... ma molto forse:S

Cek
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Sono a Lucca ma per arrivarci percorso ad ostacoli, Piiti Uomo per cominciare, traffico come al solito impazzito, traffico in autostrada, incidenti e così via, un pensiero a Paolo perché.....si.
Buona giornata
Saluti - Roberto
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

Buongiorno da Agrigento
Caldo molto afoso..si boccheggia.....si è in ufficio..mattinata piuttosto impegnato ma adesso riposo un pòB).....FORZA PAOLOOOO..................una buona giornata a tutti.
Sincal
Immagine
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

Brava Stellina....smac...smac.......a quando a piccoli chef? :)
Sincal
Immagine
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Paolo...se può essere utile incrociamo le dita...e anche altro!!!!(tu)
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”