auto non parte.
-
auto non parte.
Buongiorno ragazzi ho bisogno di un aiuto. Ieri mentre giravo la temperatura è arrivata a 130° quasi e siccome ero vicino casa mi sono fermato,dopo aver fatto raffreddare il motore ho controllato i relè davanti alla batteria per controllare perchè la ventola non si è accesa ,ce ne sono 2 uno è rosso l'altro nero. Ho provato a sfilare il relè di colore rosso e come un cretino mi sono aiutato con un cacciavite così ha fatto una scintilla tipo contatto ,adesso non parte più l'auto non so che fare.Aiuto grazie.
Re: auto non parte.
Probabilmente hai fatto saltare il fusibile relativo alla pompa carburante,verifica nella scatola nera vicina alla vaschetta del liquido freni
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Si trova dove cè la griglia sotto i tergicristalli quando apri il cofano. Non sai che fusibile è
Devi guardare vicino alla vaschetta del liquido freni c'e' un coperchio fissato con due viti li sotto c'e' il fusibile della pompa carburante
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
ok grazie ti farò sapere gentilissimo.
Di nulla
-
Anche a è successo qualche tempo fa e sempre con aiuto di Warner ho sistemato ! Era il fusibile vicino ai tergicristalli di 7.5 A quello del codice della chiave .
-
SI grazie tantissimo Warner, questa mattina ho cambiato il fusibile da 7,5 vicino ai tergicristalli (tu), la macchina è partita solo che rimane la spia avaria motore accesa sempre.
per quella devi toglierla facendo un reset errori in diagnosi....
Ottimo,confermo quanto detto da Giu per la spia(tu)