pompa carburante
-
Re: pompa carburante
Buongiorno scusate se mi intrometto ma questa discussione mi interessa. Non parte l'auto perchè (1,9 td sw) si accende la spia avaria motore quella gialla. Ho verificato i relè davanti alla batteria a me uno è rosso e l'altro è nero, quando ho cercato di sfilare quello rosso come uno stupido ho usato il cacciavite è ha fatto una scintilla e l'auto non parte.qUALCUNO Può aiutarmi grazie.
warner Scritto:
-------------------------------------------------------
> Lo trovi nel vano davanti alla batteria,ci sono
> due rele' di colore rosso.Mi pare quello a sx sia
> quello della pompa.Cmq sono identici basta che
> senti quale dei due ticchetta appena inserisci il
> quadro
Warner.. io sapevo che i due relè rossi davanti alla batteria erano della prima e seconda velocità delle ventole radiatore / clima.. posso sbagliare... ma..
-------------------------------------------------------
> Lo trovi nel vano davanti alla batteria,ci sono
> due rele' di colore rosso.Mi pare quello a sx sia
> quello della pompa.Cmq sono identici basta che
> senti quale dei due ticchetta appena inserisci il
> quadro
Warner.. io sapevo che i due relè rossi davanti alla batteria erano della prima e seconda velocità delle ventole radiatore / clima.. posso sbagliare... ma..
Mi sa che mi sbaglio anche io il rele' pompa e' sempre rosso ma nella scatola vicino alla vaschetta freni se ricordo bene
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ora e esatto.......... vedi allegato il relè in questione si chiama bo47............

- Allegati
-
- rele bo47.jpg (175.45 KiB) Visto 340 volte
-
- relè bo47 ....jpg (237.83 KiB) Visto 340 volte
Grazie GIu mi pareva di aver confuso.(tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
warner , figurati capita confondersi...... a me quasi sempre ultimamente.............
:D:D:D

Eh purtroppo si vita troppo stressante..