Buongiorno a tutti,
sto valutando l'opportunità di mettere un impianto gpl sulla mia lybra 18 sw del 2000(km 62000).
Ho chiesto un po’ in giro alcuni preventivi e per un impianto ultima generazione (brc o landi renzo) e mi hanno chiesto 1600 euro (o euri?) al netto degli incentivi (350).
Guardando sui post passati ho notato che ci sono diversi amici che ne posseggono uno (soprattutto Simone, per uguali caratteristiche della leona).
Mi chiedevo, e lo chiedo in special modo a Voi, se è una spesa che vale la pena affrontare oppure è meglio lasciare perdere a causa dei problemi tecnici che un impianto può dare?
Grazie a chi mi vorrà fornire utili informazioni.
Ciao.
Impianto gpl
-
Ale 2.4 Exe
Re: Impianto gpl
tieni conto che andrai a consumare all'incirca come una 1.9 jtd,
il GPL non fa miracoli, il metano SI'....
il GPL non fa miracoli, il metano SI'....
-
Marco68
Buongiorno,
con la mia Lybra 2.0 20V ed impianto GPL Bigas si fanno 290-320 Km con un pieno da 25Euro (misto).
Ciao
con la mia Lybra 2.0 20V ed impianto GPL Bigas si fanno 290-320 Km con un pieno da 25Euro (misto).
Ciao
-
Ale 2.4 Exe
come vedi Marco ha confermato i miei consumi:
io con un pieno (80€) faccio 1100km il che corrisponde a 340km con 25€
ciao
io con un pieno (80€) faccio 1100km il che corrisponde a 340km con 25€
ciao
-
fiamma
Grazie,
con le Vostre risposte confermate i calcoli che mi ero fatto.
Sono consapevole che i consumi sono più alti però andrei a compensare con il costo del gpl.
Più che altro volevo sapere se si sono presentati problemi tecnici dopo il montaggio dell'impianto.
Ciao
con le Vostre risposte confermate i calcoli che mi ero fatto.
Sono consapevole che i consumi sono più alti però andrei a compensare con il costo del gpl.
Più che altro volevo sapere se si sono presentati problemi tecnici dopo il montaggio dell'impianto.
Ciao
-
Oreste
ciao
Possiedo la 1800 sw gasata landi con 30 euro di gpl faccio mediamente 480 \ 500 km una media di 10/ 11 lt..............., l'unico che si lamenta e il mio terranova da 80 kg la ruota di scorta gli ha ridotto lo spazio
il mio portafoglio ringrazia e il motore pure.......................saluti
Possiedo la 1800 sw gasata landi con 30 euro di gpl faccio mediamente 480 \ 500 km una media di 10/ 11 lt..............., l'unico che si lamenta e il mio terranova da 80 kg la ruota di scorta gli ha ridotto lo spazio
il mio portafoglio ringrazia e il motore pure.......................saluti
-
pietro
ciao ho una leona 1.8 SW e ho montato un GPL tipo Prins completamente digitale...e con 48 Lt al costo di 0,64 Lt faccio circa 400 / 420 chilometri .
L'impianto e' costato 2.000 euro e va stupendamente...ciao
L'impianto e' costato 2.000 euro e va stupendamente...ciao