Vola..... ma non al mio ordine !!!!!!
-
Massimo il faraone
Vola..... ma non al mio ordine !!!!!!
Salve compagnia della leona,
Volevo aggiornarVi sulla situazione.
Giovedi' scorso, sono divenuto proprietario della leona, che ho trovato veramente in ottimo stato, i 65K Km sono i suoi, si appanna come se fosse nuova.
Tuttavia come tutte le auto usate, la sorpresina c'è .....rimane accellerata notevolmente al rilascio del pedale del gaz !!!!!!!!! Ed è anche un po' pericolosa.
L'ho già portata alla Lancia, ma qualcuno di Voi è in grado di anticiparmi da che o cosa dipende ?
E' un peccato perchè la leona è veramente un bel mezzo, che non mi aspettavo cosi ben rifinita.
ciao
Max il faraone
Volevo aggiornarVi sulla situazione.
Giovedi' scorso, sono divenuto proprietario della leona, che ho trovato veramente in ottimo stato, i 65K Km sono i suoi, si appanna come se fosse nuova.
Tuttavia come tutte le auto usate, la sorpresina c'è .....rimane accellerata notevolmente al rilascio del pedale del gaz !!!!!!!!! Ed è anche un po' pericolosa.
L'ho già portata alla Lancia, ma qualcuno di Voi è in grado di anticiparmi da che o cosa dipende ?
E' un peccato perchè la leona è veramente un bel mezzo, che non mi aspettavo cosi ben rifinita.
ciao
Max il faraone
-
vince62
Re: Vola..... ma non al mio ordine !!!!!!
Anche io ho notato la stessa cosa sulla mia, comprata da un mese, cosa ti hanno detto alla lancia?
ciao
ciao
-
Massimo il faraone
Gia'....... scusatemi
è una 1,8 SW del 2000
è una 1,8 SW del 2000
-
Massimo il faraone
Alla Lancia stanno verificando.
Ma intanto, speravo che qualcuno della compagnia, potesse anticiparmi se è un difetto o se sono solo sfortunato.........
Ciao
Max il faraone
Ma intanto, speravo che qualcuno della compagnia, potesse anticiparmi se è un difetto o se sono solo sfortunato.........
Ciao
Max il faraone
-
ViKo!
Cerco di buttarla lì...
Il potenziometro dell'acceleratore starato.
Non so sul benzina, ma sul 1.9 Jtd il pedale non ha più il filo d'acciaio ma agisce su un potenziometro elettronico.
Ciao
ViKo!
Il potenziometro dell'acceleratore starato.
Non so sul benzina, ma sul 1.9 Jtd il pedale non ha più il filo d'acciaio ma agisce su un potenziometro elettronico.
Ciao
ViKo!
-
AngeloPax
Benvenuto, innanzitutto,
potrebbe dipendere dal potenziometro del pedale-acceleratore; i più esperti ne sapranno di più.....
Attendere prego...........
Ciaociao
AngeloPax
potrebbe dipendere dal potenziometro del pedale-acceleratore; i più esperti ne sapranno di più.....
Attendere prego...........
Ciaociao
AngeloPax
-
AngeloPax
Ops, scusate, Viko! mi ha anticipato mentre scrivevo....ma l'avevo indovinatooooooooooo!