Oggi comunque l'ho provata.....fa un po' impressione la partenza...perché non ti sembra che l'auto sia accesa
mercoledì 31 maggio 2017
-
andrea firenze
Re: mercoledì 31 maggio 2017
...grazie a tutti per gli...auguri per la nuova auto....che, come dice giustamente Roberto, io praticamente non guiderò mai.....diciamo che per il 99% l'utilizzo sarà di Costanza (:P) certo in previsione di blocchi del traffico futuri o di restrizioni per la mia Phedra euro 3 (a cui non si vuol riconoscere l'avere il Fap >:D<), magari ne potremo avere necessità anche io e Rosanna.....
Oggi comunque l'ho provata.....fa un po' impressione la partenza...perché non ti sembra che l'auto sia accesa
sfruttando l'ibrido.....ovviamente ha il cambio automatico, anche se tecnicamente non si può proprio definire così, direi che è come quello che avevo sulla mia prima automatica la Nissan Micra.....è a variazione continua, non ha frizione....come sono teNnico 

Buona sera a tutti, auguri ad Andrea per la nuova auto, un grande in bocca al lupo al più grande chef di risotti 
Cate
-
leledaniela
bellissima giornata neanche tanto calda
bravissimo Andrea al prossimo raduno me la fai provare
Paolo tieni duro e non mollare e fammi sapere quando fai il risotto
buona serata a tutti
LELE
bravissimo Andrea al prossimo raduno me la fai provare
Paolo tieni duro e non mollare e fammi sapere quando fai il risotto
buona serata a tutti
LELE
Lele
buona sera a tutta questa gente... caldo extra oggi... son andato a cercare del fresco sui monti ma niente da fare, anche lassù le temperature superavano i limiti 
complimenti per la nuova auto Andrea!!!
Cek
complimenti per la nuova auto Andrea!!!
Cek

-
RaffaeleBS
Complimento Andrea per la macchina a duracell(:P)
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl