manuale d'uso e manutenzione lancia gamma coupè
manuale d'uso e manutenzione lancia gamma coupè
Vendesi manuale d'uso e manutenzione per lancia gamma coupè completo di schema elettrico unifilare, il tutto in ottime condizioni. € 50. Spedizione pacco celere 3 a carico acquirente. Un saluto cordiale. Walter
-
Re: manuale d'uso e manutenzione lancia gamma coupè
Ciao PierLuigi, sono LUCA TO ’93 (IL GRANDE) del forum Phedra (Piazza’s Phedra),
ho un carissimo amico, oltretutto capofficina della Mercedes di Torino che dovrebbe restaurare una Lancia Gamma Coupè 2500 a benzina (carburatori) per conto del museo dell’automobile
però non gli hanno dato nessuno schema elettrico e lui non riesce a reperirli,
Qualcuno è in possesso di qualcosa riguardo schemi elettrici?
Grazie 1.000
ho un carissimo amico, oltretutto capofficina della Mercedes di Torino che dovrebbe restaurare una Lancia Gamma Coupè 2500 a benzina (carburatori) per conto del museo dell’automobile
però non gli hanno dato nessuno schema elettrico e lui non riesce a reperirli,
Qualcuno è in possesso di qualcosa riguardo schemi elettrici?
Grazie 1.000
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Al momento sono indaffaratissimo e non ho tempo nemmeno di leggere la posta. Per lo schema elettrico potrei farle una copia eliografica ( è in formato A2 e non fotocopiabile con le normali fotostatiche) e spedirle ma al momento non ho tempo, potrei farlo fra qualche settimana. Su ebay è il vendita a 2,5 euro lo schema elettrico che cerca. Non si riesce a capire se è lo schema unifilare che è molto più esaustivo. In ultima analisi potrei cederle, poichè in vendita, il manuale di uso e manutenzione (non quello di officina) che era a corredo della gamma coupè il quale è comprensivo di schema elettrico unifilare in originale. Un saluto cordiale. Walter
sono censito al n 90 del vs. elenco ... in quanto possessore di gamma
l'ho rimessa in moto dopo 27 anni di rimessaggio ... e partita immediatamente e l'ho subito spenta...avevo paura per le cinghie forse cristallizzate, che sto cambiando questi giorni...
Aiuto ho bisogno delle indicazioni tecniche riguardo la loro sostituzione.....
l'ho rimessa in moto dopo 27 anni di rimessaggio ... e partita immediatamente e l'ho subito spenta...avevo paura per le cinghie forse cristallizzate, che sto cambiando questi giorni...
Aiuto ho bisogno delle indicazioni tecniche riguardo la loro sostituzione.....
Ciao Michele, anche se con poco tempo disponibile rispondo alla tua richiesta. Ti è andata bene. Non provarci più a metterla in moto. Può andare bene un'altra volta potrebbero essere dolori. Dammi un indirizzo email ed appena libero ti invio la procedura per la messa in fase e ritensionamento dopo la sostituzione delle cinghie. Saluti
Benvenuto
-D Caspita 27 anni ferma ...

Leggi email. Saluti
Ho appena inviato email. Saluti