Il motore 820.400 era comune alla coupè. Se ti servono ricambi sappi che, a parte il sistema di iniezione, le principali componenti sono comuni al motore a carburatore. Non è così problematico reperire i ricambi.
Addirittura alcune parti sono in comune con i motori 1500/1800 della serie 819 (codice motore 819.202 e 819.302).
Se vuoi intraprendere il restauro ti consiglio di procurarti l'opportuna documentazione. Troverai su questo sito alcuni utili cd in vendita. Segui il link
http://www.viva-lancia.com/specials/cd/flavia-cd.php
Ciao
Giovanni
Cerco informazioni flavia LX
Re: Cerco informazioni
Gent.mo Emilio, io il libro ce l'ho....se hai bisogno posso farti delle scannerizzazioni degli argomentio che ti interessano...
Ciao.
Ciao.
-
Grazie mille Giovanni della delucidazione!
Didi se riuscissi a mandarmi qualche pagina dove raccontano la storia della macchina ed inoltre i dati di produzione te ne sarei molto grato
Saluti e buona serata
Didi se riuscissi a mandarmi qualche pagina dove raccontano la storia della macchina ed inoltre i dati di produzione te ne sarei molto grato
Saluti e buona serata
Ciao, se mi mandi la tua mail al mio cell 3355969600 ti invio le scannerizzazioni...
Saluti.
Saluti.
-
Se vuoi questa è la mia mail :
Grazie mille
Grazie mille
Ultima modifica di emiliovana il 02 nov 2020, 11:38, modificato 1 volta in totale.
Re: Cerco informazioni flavia LX
Ciao, ho cercato di inviarti le scannerizzazioni anche se con ritardo ma la mail che mi hai indicato non funziona....
Grazie. Pierluigi.
Grazie. Pierluigi.
-
Re: Cerco informazioni flavia LX
Ciao, stai procedendo con il restauro ho sei ancora fermo. Se non vuoi procedere ho un amico che cerca una 2000 lx.
Ciao Ivan
Ciao Ivan