connect nav 12.3 aggiornamento firmware
Re: connect nav 12.3 aggiornamento firmware
Scarica il 12.2 da qui e prova:
Firmware 12.2 connect nav
Firmware 12.2 connect nav
Aggiornamento firmware fattoooooo...
Sono contentissimo...
Dopo l'ultimo tentativo due ore fà, avevo staccato la batteria sperando si resettasse qualcosa visto che non c'era verso che andasse in FALSHER PROGRAM. Poco fà ho riattaccato la batteria, il tempo di entrare in auto ed ho visto finalmente aprirsi quella benedetta schermata. L'ho incitato con tutto me stesso a non arrestarsi come le altre volte e MI HA SENTITO
Ha portato a termine positivamente l'aggiornamento e adesso posso respirare. Grazie a Marco2016 e a Silvio Di Egidio:)-D
Sono contentissimo...
Dopo l'ultimo tentativo due ore fà, avevo staccato la batteria sperando si resettasse qualcosa visto che non c'era verso che andasse in FALSHER PROGRAM. Poco fà ho riattaccato la batteria, il tempo di entrare in auto ed ho visto finalmente aprirsi quella benedetta schermata. L'ho incitato con tutto me stesso a non arrestarsi come le altre volte e MI HA SENTITO

Ha portato a termine positivamente l'aggiornamento e adesso posso respirare. Grazie a Marco2016 e a Silvio Di Egidio:)-D
-
Salve qualcuno sa dirmi quale è la procedura per vedere che versione di firmware si ha sul connect nev di serie (mai aggiornato) .?
Si puo' passare direttamente alla versione 12.3 o bisogna installare le precedenti ?
Grazie .
Si puo' passare direttamente alla versione 12.3 o bisogna installare le precedenti ?
Grazie .
-
Salve a tutti, ho installato il navigatore sulla mia croma, (cistava la radio di serie), ho seguito la procedura aggiornamento, la fa tutta e si blocca sul logo Fiat senza poterlo spegnere.
Mi sapete dare una mano?
P.S. HO SOLO SPOSTATO IL FILO ROSSO DEL POSITIVO PERCHE' DIVERSO DALLA RADIO, MA CI SONO ALTRIFILI DA SPOSTARE? IL NAV E' COMPATIBILE?
LA MIA CROMA E DEL 2008.
GRAZIE A TUTTI.
Mi sapete dare una mano?
P.S. HO SOLO SPOSTATO IL FILO ROSSO DEL POSITIVO PERCHE' DIVERSO DALLA RADIO, MA CI SONO ALTRIFILI DA SPOSTARE? IL NAV E' COMPATIBILE?
LA MIA CROMA E DEL 2008.
GRAZIE A TUTTI.
Prova a masterizzare il file su un altro tipo di supporto e a far ripartire l'aggiornamento staccando e attaccando la batteria. Inoltre oltre spostare il positivo di alimentazione, devi aggiungere anche un positivo sotto chiave al pin 4 se ricordo bene
-
Grazie ho risolto, era il positivo sotto chiave mancante ma, credo che l'apparato funzioni male, non tiene le memorie e a volte esce messaggio che non vede configurazione della macchina, e fra l'altro lampeggiano i chilometri.
P.s. positivo sotto chiave preso all'ccendisigari.
P.s. positivo sotto chiave preso all'ccendisigari.
Per i km devi fare allineamento proxy con interfaccia elm327 e multiecuscan
-
Buongiorno grazie gentilissimo, passo da un amico elettrauto e lo faccio fare, comunque resta il fatto che perde la memoria e le impostazioni che gli do, credo la batteria tampone ko, controllero'.
Sicuro di non aver invertito positivo permanente e positivo sotto chiave? Dubito che il tuo elettrauto abbia multiecuscan, prova comunque
-
Buonasera grazie, ma credo di installare un navigatore after market, mettero' questo in vendita.
P.s. per sbaglio ho cliccato link (non seguire piu' questa discussione)
P.s. per sbaglio ho cliccato link (non seguire piu' questa discussione)