26 maggio 2017 venerdi
26 maggio 2017 venerdi
una buona giornata a tutti... oggi si prospetta una giornata calda piena di sole e non si "Gigioneggia ©"[size=small](definizione registrata)[/size] causa vari impegni nell'arco della giornata
Cek
Cek

Re: 26 maggio 2017 venerdi
Buona giornata a voi.
Attivo dalle 5.. oggi si prospetta un Mazzo allucinante fino a notte fonda :X
Il lavoro continua a latitare, ma quel poco che c'è è sempre da fare per... lERI
ciao
gipi
Attivo dalle 5.. oggi si prospetta un Mazzo allucinante fino a notte fonda :X
Il lavoro continua a latitare, ma quel poco che c'è è sempre da fare per... lERI
ciao
gipi
Buona giornata a tutti. Oggi sono a disposizione della mia signora ...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze si resta sull'onda di quest'estate, piacevole, anticipata......
Oggi s. Filippo Neri, questo mi sembra sia "quello" del nostro in Altamura....auguri a lui e a tutti!!
In studio, anche oggi abbastanza presto.....molte cose da fare, e sarebbe pure venerdì che prevede il "ripristino della stanza", in più ho un appuntamento fissato per il primo pomeriggio (anche se voglio sapere se sarà confermato dal momento che nella mia strada ci sono i lavori e quindi c'è difficoltà ad arrivare....e i clienti devono venire da fuori Firenze.....sentirò che vogliono fare...).
Raffa...occhio che Cek è stato una volpe e svelto come una lepre.....vedo che ha registrato il marchio "gigioneggiare"...che fai ti rivolgi all'Ufficio Brevetti e Marchi?
andrea firenze
Oggi s. Filippo Neri, questo mi sembra sia "quello" del nostro in Altamura....auguri a lui e a tutti!!
In studio, anche oggi abbastanza presto.....molte cose da fare, e sarebbe pure venerdì che prevede il "ripristino della stanza", in più ho un appuntamento fissato per il primo pomeriggio (anche se voglio sapere se sarà confermato dal momento che nella mia strada ci sono i lavori e quindi c'è difficoltà ad arrivare....e i clienti devono venire da fuori Firenze.....sentirò che vogliono fare...).
Raffa...occhio che Cek è stato una volpe e svelto come una lepre.....vedo che ha registrato il marchio "gigioneggiare"...che fai ti rivolgi all'Ufficio Brevetti e Marchi?
andrea firenze

-
RaffaeleBS
Buongiorno a tutti. Vabbe da Cek, mio collega in quiescenza, posso tollerare l'uso del termine >:D< Per il resto qui fa caldo anche se il cielo fa "culaia".In ufficio da poco ma solo per portare fuori a pranzo Lia (cosi evito di cucinare)
Saluti e baci
Saluti e baci
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
-
Filippo Giordano
Buongiorno a tutti
Ad Altamura è tornato il sole...anche se c'è un venticello freschetto
Venerdì impegnativo...
Ad Altamura è tornato il sole...anche se c'è un venticello freschetto
Venerdì impegnativo...
-
Filippo Giordano
Grazie mille, Andrea:)-D
-
Roberto Firenze
Intervengo immediatamente (o quasi) perchè ho sentito odere di plagio andante da parte del gigioneggiatore che fa © © culaia © ©. rivendico il Copywrite e lo voglio difendere.......
Buon pomeriggio da Lucca, proseguo solo soletto per Filattiera dove mi attendono incombenze plurime e, spero, un cielo che non fa culaia e che non gigioneggia.
Roberto
Buon pomeriggio da Lucca, proseguo solo soletto per Filattiera dove mi attendono incombenze plurime e, spero, un cielo che non fa culaia e che non gigioneggia.
Roberto
Saluti - Roberto
-
leledaniela
qui sole ma aria freschetta sempre
sono quasi contento che e' sera, domani ancora giornata piena che finira' a notte inoltrata
poi finalmente una domenica di riposo
buona serata a tutti
LELE
sono quasi contento che e' sera, domani ancora giornata piena che finira' a notte inoltrata
poi finalmente una domenica di riposo
buona serata a tutti
LELE
Lele
Buon pomeriggio da Agrigento
Anche oggi, giornata assolata e calda.....mattinata a giro con Nunù....spese varie....cresime e comunioni:).....al momento si è in ufficio...pomeriggio tranquillo....magari si giggioneggia un pòB)(:P)......una buona serata a tutti.
Anche oggi, giornata assolata e calda.....mattinata a giro con Nunù....spese varie....cresime e comunioni:).....al momento si è in ufficio...pomeriggio tranquillo....magari si giggioneggia un pòB)(:P)......una buona serata a tutti.
Sincal