OT: Curiosità, età media utenti lybra

Mercatino
Gallery
quaj683

Re: OT: Curiosità, età media utenti lybra

Messaggio da leggere da quaj683 »

lancista lybrista dal 2004 (dopo dedra berlina e dedra sw) e 200000 km.
trentasette primavere.

"l'eleganza è portare un vestito vecchio come se fosse nuovo, e uno nuovo come se fosse usato"
Giankymis

Messaggio da leggere da Giankymis »

Giancarlo
26 anni (così risulta all'anagrafe).
Possiedo una lybra berlina 2.4 dal 2006 full optional
Sinceramente preferisco il comfort piuttosto che una macchina piccola ma "da giovani"
Come alcuni/E del forum sanno: "a me piace ammaccare bottoni" nel senso che mi piacciono parecchio le strumentazioni digitali.
La prox macchina... è possibile la thesis ovviamente full optional, ma ancora la lybra ne deve fare di strada.
Modestamente all'esterno può sembrare un auto comune ma chiunque sale dentro dei miei amici non vuole più uscire.
Proprio per questo dopo averla multimedializzata ed accessoriata a modo mio sto provvedendo ad inserire un dispositivo di espulsione nei sedili passeggero e posteriore.
Il mio pensiero quando salgo sulle auto dei miei amici: "ma che è 'sta carriola, la mia ne fa 100"
Francesco207VA

Messaggio da leggere da Francesco207VA »

57 anni. Felice Lybrista dal 2005.

Francesco207VA
Oreste

Messaggio da leggere da Oreste »

42 anni felicissimo vecchietto in lybra da 2 anni
AngeloPax

Messaggio da leggere da AngeloPax »

31 anni e 349 giorni....Acquistata da due anni e mezzo e vissuto con lei sempre un rapporto di amore-odio proprio per questa sua tendenza signorile, che io non ho. Per questo motivo non credo che la mia prossima auto sarà una Lancia .....
Forse ne comprerò un'altra quando avrò raggiunto "la pace dei sensi".... ;- ))
Juanseba

Messaggio da leggere da Juanseba »

A questo punto credo si possano tirare le somme.
Innanzitutto ringrazio il grande numero colleghi lybrati di aver espresso la propria opinione, non mi aspettavo tanta affluenza e questo vuol dire che è un argomento molto sentito.
In breve la mia storia: provengo da una "anzianotta" ma sportivissima civic che mi ha tenuto compagnia per lunghi anni. Da pochi mesi il passaggio alla leona: è stato subito amore!!! Comfort, tenuta, consumi e quel tocco di brio che non ti fa rimpiangere più di tanto una sportiva a benza.
Ho visto che siamo tutti d'accordo e che, a parte qualche felice caso, la leona è una macchina che si sceglie quando si è maturi. La sua linea è appunto matura, ma quando affondo sui tornanti delle mie montagne, di sedicenti sportive per giovani ne lascio indietro parecchie.
Ed allora avanti così, fieri della nostra lybra, con la certezza che anche il critico più sarcastico una volta salito a bordo, in silenzio, un pensierino ce lo fa anche lui.
In ultimo, e lo avranno apprezzato tutti, il sedile in alcantara in posizione orizzontale ha fatto felici molte donne......
Fabiorm

Messaggio da leggere da Fabiorm »

Mi aggiungo anche io, Fabio felice possessore da luglio 07.
L'auto ha 4 anni io 45.
AngeloPax

Messaggio da leggere da AngeloPax »

Ciao Juanseba,
la nostra Lybra è una grande macchina, grande confort e con un'ottima tenuta di strada, ma non mi puoi dire che sui tornanti lascia indietro le macchinette sportive per i più giovani....Fino ad un paio di mesi possedevo una Clio 1.8 16v, ed era un'altra cosa, si sa....Ad ognuna la sua strada...la Lybra per l'autostrada è imbattibile, ma per i tornanti ha i suoi limiti ed è giusto che li abbia. Ciò non significa che ci si possa divertire comunque.... ;-))

Ciaociao
AngeloPax
nitro

Messaggio da leggere da nitro »

Nitro, 44 anni anagrafici, 25-28 fisici .
In lybra sw 1.9 jtd dal 2001
Ciao,
Roberto
Allegro1100

Messaggio da leggere da Allegro1100 »

37 anni, ma io non faccio testo, da quando guido ho avuto nell'ordine austin allegro e ford sierra, non esattamente auto da giovani. Lasciami pero' dire che se una ragazza sta con te per l'auto che hai non e' l'auto quella da cambiare ;-)

A.''°°
Rispondi

Torna a “Lybra”