Lancia Fulvie Coupe' Nuova produzione nel 2019

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
MAIMONE

Re: Lancia Fulvie Coupe' Nuove produzione nel 2019

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Mi piace l'impostazione che hai dato e' il gioco il vero segreto di questo progetto se mi diverto sono sicuro di aver imboccato la strada giusta in ogni cosa si deve trovare il divertimento ed il successo e' assicurato.E' chiaro che non sara'una vettura economica apposta verra fatta su misura anche la fattura di vendita ma secondo quello che vuole il cliente , La BMW Z3 costava intorno ai 60.000 all'epoca ma era ed e' una vettura eccezionale anche se non mi diverte come la Fulvia.
MAIMONE

Re: Lancia Fulvie Coupe' Nuova produzione nel 2019

A parte le critiche che accetto comunque perche giuste se mi dite come vi piacerebbe evolvere le tecniche specialmente sul retrotreno che mi sembra un po' datato forse la biga di Tutankamon aveva una similitudine, cioe' come un carretto.Sto' guardando il retro della Aprilia mi intriga cosi' rimaniamo nel mondo di Vincenzo. Attendo commenti e consigli, grazie.
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Qualsiasi cosa verrà fuori, Fulvia vera, finta, ecc, ecc, bisogna elogiare Maimone per lo spirito e l' iniziativa :)o, comunque vada sarà un successo :)-D
acca effe

Messaggio da leggere da acca effe »

Roberto, l'epoca di Vincenzo è ormai preistoria.L' Aprilia era oltretutto una trazione posteriore. Una soluzione che io definisco un vero capolavoro, è nata con la Beta. Si tratta di una sospensione Mac Pherson, con molle elicoidali. Il sistema di ancoraggio ruote/scocca, funziona in questo modo: Una barra antirollio incernierata anteriormente alle ruote, funge anche come puntone di reazione per l'ancoraggio longitudinale. Due bracci paralleli, assicurano l'ancoraggio trasversale. Uno di questi bracci è regolabile in lunghezza, per poter permettere interventi di convergenza e allineamento. Il tutto,fra gli altri vantaggi, assicura la possibilità di avere masse non sospese ridottissime.
MAIMONE

Grazie Luciano! Grazie Delta HPE!Se riesce e' come la partita dei mondiali un sogno!
MAIMONE

Non dico di costrire una Fxx Ferrari ma cento vetture speciali Nuove Lancia Fulvia . Apposta non posso dare prezzi e dati tecnici poiche' devo andare alla Pagani e poter parlare con Horatio, dopo solo dopo avendo le idee piu' chiare potro' farvi sapere.Le 32 FXX prodotte a Maranello sono state vendute nel 2014, non vi dico a che prezzi...... maimone.
MAIMONE

Mentre mi lucido Francesca mi alleno a rinforzare mente e braccia con Karate' kid buona visione: purtroppo bisogna andare su YOU TUBE e cercare lez.1 karate kid non riesco a scaricarlo e non si apre.Buonanotte.
MAIMONE

Grazie a Delta HPE per avere centrato il problema.Io ci provo ad muovere le acque ma in Italia solo quando ci sono le partite si sente qualche urlo dalle case romane, sono molti anni che va' così è non capisco perche' . Forse è colpa del Bromuro! Boh.
MAIMONE

Siete mille a me bastano cento dieci a scatola chiusa hanno gia' simpaticamente ordinato, ma aspettiamo l'evoluzione del marchio Lancia tanto e' solo questione di tempo,vedrete ragazzi il destino e' gia segnato!Sto' cercando vecchi depliant su Quattroruote, tutto d'epoca.OK. maimone.
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Volevo dire una cosa riguardo ai " presunti 1000 visitatori ", il numero dei visitatori sul primo post di ogni argomento è come se fosse la porta d' ingresso necessaria per leggere e scrivere qualsiasi post, questo per dire che la media dei visitatori va fatta sui singoli post successivi.
Rispondi

Torna a “Fulvia”