Buongiorno a tutti!
Ecco un nuovo quesito per voi esperti: dopo la sostituzione di frizione volano bimassa e paraolio..che ha richiesto lo smontaggio di mezzo motore per potervi accedere (sono andata a vedere perché ero curiosa e non credevo richiedesse una fatica simile!) la Phedra ha iniziato a far fatica a mettersi in moto, mentre prima al primo colpo andava. Il meccanico non sa..dice che probabilmente non c'entra nulla con la riparazione fatta..però prima non lo faceva! Metto in moto sembra che il motore si accenda e invece devo riprovare almeno una o due volte... a volte lo fa la mattina a freddo altre volte parte bene la mattina ma poi mi fermo e al momento di ripartire fa fatica... non so come spiegarmi bene... a me ricorda una mia vecchia auto che non teneva bene il minimo e faceva così ... anche quando faccio manovre lente tipo per entrare in garage in retromarcia mi da l'impressione che stia per spegnersi!(per fortuna ancora non lo ha fatto) Ma può essere che rimontando il tutto si sia sregolato qualcosa??... qualche suggerimento??... grazie!
Dopo riparazione Phedra fatica mettersi in moto
Re: Dopo riparazione Phedra fatica mettersi in moto
Ma andare da un mecc. serio che se ne intenda no ?
Qui son tutti così i meccanici.. all'officina Lancia sono ancora peggio
..questa era officina del concessionario Fiat quindi si suppone che se ne intende anche di Lancia...
La Phedra non ha motore Fiat Ma PSA ( Peugeot - Citroen )
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
- Contatta:
Monyncc,
fai controllare il sensore di giri.
Potrebbe essere li la causa.
Recentemente ho risolto questo problema ad una persona che con una Citroen C4 Gran Picasso 2.0 HDI (stesso motore della Phedra) aveva gli stessi sintomi.
fai controllare il sensore di giri.
Potrebbe essere li la causa.
Recentemente ho risolto questo problema ad una persona che con una Citroen C4 Gran Picasso 2.0 HDI (stesso motore della Phedra) aveva gli stessi sintomi.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini