Martedì 16-5
Martedì 16-5
Buongiorno!
Saluti da Francoforte in transito per Amsterdam.
Domani si torna.
Sole e caldo.
Buon proseguimento,
Saluti da Francoforte in transito per Amsterdam.
Domani si torna.
Sole e caldo.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
RaffaeleBS
Re: Martedì 16-5
Buongiorno a tutti . Altro che gigioneggiare ieri ....mi sono fatto un mezzo tra tagliare l'erba, trapiantare fiori, spostare ed interrare un ulivo....ieri mi sono addormentato sul divano alle 22 tanto ero stanco . Di conseguenza alle 3 ero bello sveglio è pimpante quindi ho guardato la tele sino alle 6 ....ora coma ma bisogna trottare per la raccolta bimbe dalle rispettive scuole . Buon pranzo a tutti.
Vince stai lontano dai coffe' shop !tt!
Vince stai lontano dai coffe' shop !tt!
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Buongiorno da Agrigento
Medaglia d'argente alle ore 13.10....bel record:(.....si continua a stare in manica cortaB)...mattinata piena in ufficio...visita del nuovo responsabile area Sicilia.....un fiume di belle parole :S....una buona serata a tutti.
Medaglia d'argente alle ore 13.10....bel record:(.....si continua a stare in manica cortaB)...mattinata piena in ufficio...visita del nuovo responsabile area Sicilia.....un fiume di belle parole :S....una buona serata a tutti.
Sincal

buon ora di pranzo a tutti... qui è scoppiato il caldo oggi... non si è abituati così a colpo... adesso aspetto unpò e poi taglio erba così domani sono libero per gigioneggiare sui monti
Cek
Cek

-
leledaniela
sole e caldo
mi fa piacere che anche i pensionati siano cosi' occupati anche se contavo su di loro per un aiuto
sara' meglio che torno nella fossa dei leoni a produrre
buon pomeriggio a tutti
LELE
mi fa piacere che anche i pensionati siano cosi' occupati anche se contavo su di loro per un aiuto
sara' meglio che torno nella fossa dei leoni a produrre
buon pomeriggio a tutti
LELE
Lele
-
andrea firenze
Buon...pomeriggio, anche a Firenze sole e caldo, infatti stamani ho ulteriormente alleggerito il vestiario....
Oggi s. Ubaldo......auguri a tutti!
Ora in studio, stamani 5 km di corsa per sciogliere un po' le gambe della corsa di domenica, poi al PG, per udienza dal GdP.....arrivato in studio giusto il tempo di scaricare la posta che sono andato a "pranzo"....indi pausa-relax, che alle 15, 30 ho un appuntamento, bucato ieri dalla cliente!!
Per forza non c'è lavoro per i giovani (nostri figli).....fanno tutto questi pensionati
:P
andrea firenze
Oggi s. Ubaldo......auguri a tutti!
Ora in studio, stamani 5 km di corsa per sciogliere un po' le gambe della corsa di domenica, poi al PG, per udienza dal GdP.....arrivato in studio giusto il tempo di scaricare la posta che sono andato a "pranzo"....indi pausa-relax, che alle 15, 30 ho un appuntamento, bucato ieri dalla cliente!!
Per forza non c'è lavoro per i giovani (nostri figli).....fanno tutto questi pensionati
andrea firenze

-
Filippo Giordano
Buon pomeriggio
Mattina tempo variabile...ora sole con venticello
Mattina tempo variabile...ora sole con venticello
Buonpomeriggio all'allegra brigata. Continua la serie di incontri ... ma non si riesce ancora a concludere nulla :X
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
RaffaeleBS
Persisti (tu)
RaffaeleBS

-