Consigli acquisto
Consigli acquisto
Buon pomeriggio a tutti, sono in procinto di cambiare auto e, per motivi di spazio (nasce il terzo figlio
Re: Consigli acquisto
Benvenuto
-D Vuoi sapere se la Phedra può tenere 5 posti ?

Chiedo venia,non mi sono accorto di aver inviato un messaggio per metà
Volevo consigli in merito alla cilindrata/cavalli
Ciao.
Io ti posso solo dire che quella che possiedo io (170 cv . 2.2 l.) è una meraviglia su tutti i tipi di strade.
Se fai la manutenzione regolare da uno che se ne intende (come potrai leggere sul forum ci sono 2 officine specializzate e frequentate.....senza nulla togliere a tutte le altre che sicuramente non sono da meno.....però queste 2, a carpi ed assago, se non altro sono pluri-sperimentate) non ti da noie e ti assicuro che di spazio ce n'è in abbondanza (anche io ho tre figli).
Sul 2000 da 136 cv. non ti so dire....ho un amico che ce l'ha e mi dice che si trova molto bene anche con questa motorizzazione....lascio però la parola a chi magari la possiede e ne può parlare a ragion veduta.
Ciao e benvenuto tra di noi....
Io ti posso solo dire che quella che possiedo io (170 cv . 2.2 l.) è una meraviglia su tutti i tipi di strade.
Se fai la manutenzione regolare da uno che se ne intende (come potrai leggere sul forum ci sono 2 officine specializzate e frequentate.....senza nulla togliere a tutte le altre che sicuramente non sono da meno.....però queste 2, a carpi ed assago, se non altro sono pluri-sperimentate) non ti da noie e ti assicuro che di spazio ce n'è in abbondanza (anche io ho tre figli).
Sul 2000 da 136 cv. non ti so dire....ho un amico che ce l'ha e mi dice che si trova molto bene anche con questa motorizzazione....lascio però la parola a chi magari la possiede e ne può parlare a ragion veduta.
Ciao e benvenuto tra di noi....
il 136 cavalli va benissimo ....la ho poi venduta per un peugeot 807 gemella della phedra 163 cv ancora meglio
uinco consiglio: devi esser certo dei kilometri delle auto che ti offrono !! la maggior parte di quelle in giro han km taroccati
auguri!!
uinco consiglio: devi esser certo dei kilometri delle auto che ti offrono !! la maggior parte di quelle in giro han km taroccati
auguri!!
Ciao Io hp 3 Figli e la Phedra 2.0 136CV mi trovo meravigliosamente, effettuo manutenzione regolare da manuale.
Presa a 86.000 al momento ne ho 125.000 dopo due anni di utilizzo.
Lo spazio è fantastico te lo assicuro.
Cordiali saluti
Presa a 86.000 al momento ne ho 125.000 dopo due anni di utilizzo.
Lo spazio è fantastico te lo assicuro.
Cordiali saluti
Phedra Limited Edition 2010 2.0 136 CV
Blu Fiorentino
Blu Fiorentino
Grazie 1000!!!cosa potete dirmi riguardo i consumi?
In autostrada rispettando i limiti mi fa sui 14.5/15 al litro.
In città sui 14...Io abito in Liguria dove non esistono pianure e rettilinei.
Saluti.
In città sui 14...Io abito in Liguria dove non esistono pianure e rettilinei.
Saluti.
Phedra Limited Edition 2010 2.0 136 CV
Blu Fiorentino
Blu Fiorentino